Col supporto di Gimoka, Natfood lancia il suo Coffee System ed entra nel mondo del caffè

0
Col supporto di Gimoka, Natfood lancia il suo Coffee System ed entra nel mondo del caffè

Dopo aver acquisito una posizione leader nel mercato Horeca in Italia grazie ad un ampio e innovativo portafoglio di prodotti, attrezzature, marketing e continui investimenti, Natfood completa la proposta con un sistema composto da caffè espresso monoporzionato e da una attrezzatura professionale dedicata.

Natfood Coffee System nasce per soddisfare ogni attività Horeca che propone il caffè espresso. Ma non solo: permette anche ad ogni realtà nella quale il caffè è collaterale al business principale, di offrire ai propri clienti la bevanda calda più diffusa in Italia, come un professionista!

La ragione dell’alta qualità risiede, in primo luogo, nel disk di caffè che evita ogni tipo di ossidazione e consente a chiunque di estrarre un espresso sempre perfetto, in ogni momento, senza variabilità.
Il disk è frutto di un’innovativa ed esclusiva tecnica di confezionamento, gestita da pochissime industrie nel mondo; Gruppo Gimoka è una di queste, e ha concesso a Natfood l’esclusiva in Italia di questo sistema.

In secondo luogo, la resa in tazza del caffè è garantita grazie alla macchina creata appositamente per l’estrazione del caffè dai disk: macchina professionale, esteticamente impattante, con semplice software di gestione per personalizzare le temperature e le dosi delle bevande fino a 6 selezioni. È provvista di lancia per il vapore ed un erogatore di acqua calda, si può scegliere se allacciare alla rete idrica oppure utilizzarla sfruttando la tanica di 3,7 litri di cui è provvista. È sufficiente una presa elettrica tensione 220v ed è subito pronta all’uso, senza necessità di installazione.

Natfood Coffee System offre 4 miscele: Forte, Corposo, 100% Arabica e Decaffeinato. L’origine, la tostatura e la miscelazione sono effettuate rispettando altissimi standard qualitativi per offrire un caffè espresso sempre all’altezza delle aspettative dei clienti.

Natfood Coffee System è corredato da accessori e materiale di comunicazione a supporto del progetto.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare