PepsiCo North America costruirà la sua più grande struttura negli Stati Uniti

0
PepsiCo North America costruirà la sua più grande struttura negli Stati Uniti

PepsiCo Beverages North America ha acquisito quasi 152 acri di terreno (più di 60 ettari) nell’area industriale di Denver High Point, dove costruirà un sito di produzione tre volte più grande per capacità della sua struttura attuale.

L’impianto di imbottigliamento produrrà Pepsi, Pepsi Zero Sugar, Gatorade ed altri prodotti distribuiti prevalentemente negli Stati Uniti. Sarà, inoltre, un impianto sostenibile poiché mirerà a raggiungere il 100% di elettricità rinnovabile, efficienza idrica e un ridotto utilizzo di plastica vergine.

Johannes Evenblij, presidente della divisione ovest di PepsiCo Beverages North America, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di eleggere Denver, una città che condivide così tanti dei nostri valori, la sede dell’impianto più sostenibile di PepsiCo negli Stati Uniti. La struttura di High Point farà da modello per il futuro della catena di approvvigionamento di PepsiCo Beverages North America. Non vediamo l’ora di continuare ad approfondire la nostra dedizione al Colorado attraverso impatti positivi, come nuove opportunità di lavoro e soluzioni aziendali più sostenibili“.

La struttura, la cui apertura è prevista per l’estate 2023, creerà circa 250 nuovi posti di lavoro nell’area di Denver, oltre a mantenere tutti gli attuali 250 dipendenti nel sito. 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare