Pluripremiati i caffè della torrefazione molisana Caffè Camardo

0
Pluripremiati i caffè della torrefazione molisana Caffè Camardo

La Cialda Gran Caffè di Caffè Camardo è stata premiata con il Superior Taste Award 2022, il riconoscimento più rinomato al mondo assegnato da un panel di più di 200 tra i migliori sommelier e chef internazionali.

Per ottenere il Superior Taste Award la Cialda Gran Caffè di Caffè Camardo ha superato rigorosi blind test basati sui sensi: l’aspetto visivo, l’olfatto, il gusto, la consistenza. Solo i prodotti rispondenti alle migliori caratteristiche vengono certificati.
La Cialda Gran Caffè è realizzata con miscele pregiate, selezionate dalla torrefazione Camardo grazie alla sua settantennale esperienza nel settore. Amata dai consumatori per il suo gusto morbido e cremoso, la Cialda Gran Caffè Camardo è rispettosa della natura. È, infatti, compostabile, certificata da TUV Italia, smaltibile nell’organico o utilizzabile come compost.
Il Superior Taste Award 2022 segue di pochi mesi un altro prestigioso riconoscimento. Lo scorso dicembre, Caffè Camardo ha partecipato all’International Coffee Tasting, organizzato dall’ IIAC, Istituto Internazionale Assaggiatori di Caffè, dove sono stati valutati con metodo scientifico 327 caffè da 10 Paesi. Gli esperti hanno assegnato alla torrefazione molisana ben due Gold Medal, riconoscimento attribuito esclusivamente ai caffè che ricevono un punteggio superiore a 85. La medagli d’oro è andata ai caffè Camardo 100% Arabica Bio e 100% Arabica Master Baristi destinati al canale Ho.Re.Ca.
Un ulteriore conferma che il nostro caffè è un prodotto di vera qualità italiana apprezzato in tutto il mondo. Una bella soddisfazione per i nostri 70 anni di attività. Questi apprezzamenti fanno bene all’azienda e al Molise perché riconoscono tutta la nostra attenzione per la qualità e contribuiscono anche alla crescita del territorio” ha commentato il dott. Giuseppe Camardo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare