Corrispettivi. La soluzione e-Connect di Elkey

0
Corrispettivi. La soluzione e-Connect di Elkey

04-04-2017 – Il 1° aprile è entrato in vigore il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate relativo alla memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi dei distributori automatici. La normativa impatta non solo sui gestori di parchi di distributori automatici ma anche e soprattutto negli Shop24, ormai diffusissimi piccoli negozi self, e nei retailer che hanno scelto di inserire nelle loro vetrine distributori automatici per offrire un servizio Self H24.

Elkey ha sviluppato in proprio la soluzione E-Connect con la quale il gestore può assumere da subito il controllo del parco Distributori Automatici in piena conformità normativa, con l’invio telematico dei dati da palmare e da gestionale.  Questo cambiamento epocale e la capacità di innovazione porta con sé novità positive: il gestore assume una piena sicurezza dei dati, nessun pericolo di crash dati, nessun costo di backup o ripristino, con i dati sempre a disposizione ovunque si trovi, e si può focalizzare sul proprio business grazie a:

  • Una completa autonomia sui dati e sul controllo di gestione del parco
  • Una reportistica dettagliata per settore, area, per DA
  • Un help-desk continuativo con i specialisti Elkey

La soluzione E-CONNECT prevede:

  • APP MOBILE ANDROID per il censimento e il prelievo dei dati e la trasmissione simultanea o differita dei dati in formato xml. I dati sono protetti da un sigillo elettronico, prodotto tramite un certificato di firma rilasciato dall’Agenzia delle Entrate e alla suite di gestione CDA (Corrispettivi Distributori Automatici).
  • Dispositivo portatile BLUE INTERFACE compatibile con
    – i sistemi di pagamento nativi di Elkey;
    – tutti i sistemi dotati di interfaccia IRDA o RS232 e con i dati audit nel formato EVA-DTS;
    – i sistemi dotati di interfaccia proprietaria IRDA o RS232; con connessione tramite Bluetooth    verso dispositivi Android
  • WEB APPLICATION CDA per il controllo di gestione, che permette, attraverso la consultazione del portale web, di gestire:
    – le anagrafiche dei distributori automatici installati (censimento);
    – l’analisi, la memorizzazione e il controllo dei dai ricevuti.
Corrispettivi
Corrispettivi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare