San Benedetto è partner ufficiale di MasterChef Italia

0
San Benedetto è partner ufficiale di MasterChef Italia

Acqua Minerale San Benedetto, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, riconferma anche quest’anno la collaborazione con MasterChef Italia. Il Gruppo Leader in Italia del beverage analcolico sarà infatti Partner Ufficiale del cooking show di Sky.
I primi due episodi sono andati in onda ieri giovedì 16 dicembre su Sky Uno; al cooking show di Sky Uno gli aspiranti chef sono messi alla prova sotto l’occhio attento dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli.

L’unicità e l’eleganza dell’acqua oligominerale, pura, equilibrata e 100% italiana di San Benedetto Prestige Rose Edition accompagnerà in tutte le prove i concorrenti del talent.
Nella linea in vetro Prestige Rose Edition il mondo floreale è il tema predominante dell’etichetta, scelto per donare alla bottiglia un’identità esclusiva ed elegante. Il simbolo principale è proprio la rosa, il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e che, in “Rose Edition”, diventa un emblema per raccontare l’unicità di una linea dallo stile unico. La trasparenza pregiata del vetro e un design essenziale e slanciato mettono in evidenza l’etichetta con la caratteristica finestra con vista oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.

Una linea ideale per ogni esigenza del fuoricasa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per rendere ogni servizio piacevole ed esclusivo. “Rose Edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto Prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto dell’eccellenza italiana.

La rinnovata partnership con MasterChef Italia rientra in un continuo percorso di crescita che San Benedetto sta conducendo con successo nel mondo del fuori casa, come dimostrano molte altre importanti collaborazioni, come quella con JRE-Jeunes Restaurateurs, Locali Storici d’Italia, FIB e molte altre.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare