IVS Italia con Nespresso per il riciclo delle capsule anche in hotel

31-10-2018 – Nespresso conferma il proprio impegno a favore della tutela dell’ambiente implementando il proprio sistema per la raccolta delle capsule esauste anche nelle realtà in cui è presente con soluzioni business.
Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan sarà il primo Hotel partner del brand in Italia ad aderire al programma.
Una cultura aziendale, fondata sui principi di responsabilità e innovazione, unisce i due brand che si impegnano da anni nella promozione di iniziative sostenibili concrete.
Già partner di Nespresso, Excelsior Hotel Gallia ha scelto di partecipare al sistema di recupero delle capsule esauste previsto per i sistemi professionali di erogazione del caffè che Nespresso riserva ad uffici, aziende e alberghi.

Tutti gli ospiti dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano potranno continuare a gustare nelle loro camere o durante i loro meeting i caffè Nespresso, contribuendo al tempo stesso al progetto di seconda vita delle capsule esauste.
Per questa iniziativa Nespresso ha potuto contare sulla collaborazione di IVS Italia, leader italiano nella gestione di distributori di bevande e snack, nonché partner di fiducia dell’azienda per la distribuzione della linea professionale dedicata agli hotel.

Dal 1996 Nespresso fornisce soluzioni business-to-business pensate per rispondere alle esigenze di diversi settori, principalmente uffici, ristorazione, strutture ricettive e compagnie di viaggio. Anche per questi canali business Nespresso si impegna a promuovere una gestione responsabile delle capsule esauste, implementando una filiera dedicata di valorizzazione dei due materiali che le compongono, alluminio e caffè residuo.

nespresso, IVS Italia

Precedente San Benedetto fornitore ufficiale di "La Corsa dei Santi" 2018
Il prossimo Tutto il gusto dei Grisbì anche nella linea "Senza Glutine"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Doppio successo per il Gruppo Ferrero

21-04-2017 – Arrivano a poca distanza l’uno dall’altro due importantissimi riconoscimenti per il Gruppo Ferrero, sempre più apprezzato anche fuori dai confini nazionali. Il primo viene dall’agenzia di lavoro Randstad

Aziende 0 Commenti

Maurizio Cozzolino, out of home director di Coca-Cola Hbc Italia

18-11-2014 – È Maurizio Cozzolino il nuovo out of home director di Coca-Cola Hbc Italia, dove lascia il ruolo di customer sales director. La nomina appena ricevuta ha l’obiettivo è di affrontare un

Aziende 0 Commenti

San Benedetto e la Federazione Italiana Rugby

24-01-2014 – Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro, San Benedetto Progetto Ecogreen vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso la condivisione

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.