Caffè Borbone a Hotelex Shanghai 2019 punta al mercato asiatico

0
Caffè Borbone a Hotelex Shanghai 2019 punta al mercato asiatico

03-04-2019 – Caffè Borbone è a Hotelex Shanghai, la principale fiera asiatica per le attrezzature e i servizi alberghieri e di ristorazione che fino a giovedì 4 aprile riunirà al New International Expo Center tutto il meglio dei servizi, dei prodotti e delle aziende del settore.

Dalle attrezzature per la ristorazione agli articoli per la tavola, dagli alimenti alle bevande, passando per tè e caffè.

Il consumo di caffè in Cina

La Cina rappresenta un enorme mercato del consumo di caffè. Per questo le industrie legate al mondo caffè dedicano molta attenzione al comparto. Sono soprattutto i numeri a parlare, secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Hotelex Shanghai, il consumo di caffè in Cina continua a crescere del 15% -20% all’anno e si prevede che entro il 2020 la Cina diventerà il più grande consumatore di caffè al mondo, trasformandolo in una bevanda tradizionale.

Hotelex Shanghai riunisce i migliori concept di design di caffè al mondo, le attrezzature, i prodotti, gli operatori ed è lo scenario per i più prestigiosi appuntamenti del comparto, creando una piattaforma di comunicazione aziendale unica per l’industria del caffè.

Caffè Borbone punta all’Asia

Con questi presupposti, Caffè Borbone, sempre più proiettato all’espansione verso nuovi mercati mondiali, non poteva mancare all’appuntamento. Attesi più di 150mila visitatori da tutto il mondo, 2.500 espositori in uno spazio fieristico che si estende su 220.000 m2.
Borbone è presente con l’intera gamma dei suoi prodotti, dal caffè in grani al monoporzionato (capsule e cialde), con particolare attenzione alla cialda compostabile, fiore all’occhiello del marchio.
Made in Italy (ma soprattutto Made in Naples), tradizione, attenzione all’ambiente sono i tratti distintivi di un’azienda che ha fatto dell’innovazione e della qualità i suoi cavalli di battaglia.

Di recente, Caffè Borbone ha dato un’ulteriore spinta alla comunicazione attraverso una nuova campagna promozionale che ha come protagonista uno dei volti più amati della televisione.

Clicca qui per leggere la notizia di Vending News sulla nuova campagna televisiva

È Gerry Scotti il super testimonial dei nuovi spot televisivi, che porta nelle case degli italiani un brand ormai più che conosciuto (secondo un’indagine di Marketing Consulting, il marchio è conosciuto da oltre il 75% dei consumatori) grazie al volto rassicurante di un personaggio nazional-popolare. Conquistare più saldamente il territorio nazionale per Caffè Borbone è solo uno step per arrivare ai mercati esteri, obiettivo che Caffè Borbone si è posto per il prossimo futuro e che dimostra anche attraverso la partecipazione a Hotelex Shanghai 2019.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare