Caffè Borbone a Hotelex Shanghai 2019 punta al mercato asiatico

03-04-2019 – Caffè Borbone è a Hotelex Shanghai, la principale fiera asiatica per le attrezzature e i servizi alberghieri e di ristorazione che fino a giovedì 4 aprile riunirà al New International Expo Center tutto il meglio dei servizi, dei prodotti e delle aziende del settore.

Dalle attrezzature per la ristorazione agli articoli per la tavola, dagli alimenti alle bevande, passando per tè e caffè.

Il consumo di caffè in Cina

La Cina rappresenta un enorme mercato del consumo di caffè. Per questo le industrie legate al mondo caffè dedicano molta attenzione al comparto. Sono soprattutto i numeri a parlare, secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Hotelex Shanghai, il consumo di caffè in Cina continua a crescere del 15% -20% all’anno e si prevede che entro il 2020 la Cina diventerà il più grande consumatore di caffè al mondo, trasformandolo in una bevanda tradizionale.

Hotelex Shanghai riunisce i migliori concept di design di caffè al mondo, le attrezzature, i prodotti, gli operatori ed è lo scenario per i più prestigiosi appuntamenti del comparto, creando una piattaforma di comunicazione aziendale unica per l’industria del caffè.

Caffè Borbone punta all’Asia

Con questi presupposti, Caffè Borbone, sempre più proiettato all’espansione verso nuovi mercati mondiali, non poteva mancare all’appuntamento. Attesi più di 150mila visitatori da tutto il mondo, 2.500 espositori in uno spazio fieristico che si estende su 220.000 m2.
Borbone è presente con l’intera gamma dei suoi prodotti, dal caffè in grani al monoporzionato (capsule e cialde), con particolare attenzione alla cialda compostabile, fiore all’occhiello del marchio.
Made in Italy (ma soprattutto Made in Naples), tradizione, attenzione all’ambiente sono i tratti distintivi di un’azienda che ha fatto dell’innovazione e della qualità i suoi cavalli di battaglia.

Di recente, Caffè Borbone ha dato un’ulteriore spinta alla comunicazione attraverso una nuova campagna promozionale che ha come protagonista uno dei volti più amati della televisione.

Clicca qui per leggere la notizia di Vending News sulla nuova campagna televisiva

È Gerry Scotti il super testimonial dei nuovi spot televisivi, che porta nelle case degli italiani un brand ormai più che conosciuto (secondo un’indagine di Marketing Consulting, il marchio è conosciuto da oltre il 75% dei consumatori) grazie al volto rassicurante di un personaggio nazional-popolare. Conquistare più saldamente il territorio nazionale per Caffè Borbone è solo uno step per arrivare ai mercati esteri, obiettivo che Caffè Borbone si è posto per il prossimo futuro e che dimostra anche attraverso la partecipazione a Hotelex Shanghai 2019.

Precedente Caffè Mauro chiude il 2018 superando i 20 milioni di fatturato
Il prossimo Ferrero annuncia l'acquisizione di snack e biscotti Kellogg's in USA

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Suzo-Happ: un 60° anniversario di successo

17-02-2015 – Suzo-Happ ha festeggiato il suo 60° anniversario di presenza nel mercato europeo in occasione della fiera inglese ICE. La celebrazione ha avuto inizio sullo stand di ICE, concepito per rispecchiare al

Aziende 0 Commenti

Riassetto societario per il Gruppo Ferrero

04-03-2016 – Mentre si compie il definitivo passaggio ad Alba dei 300 addetti della sede di Pino Torinese da poco chiusa, il Gruppo Ferrero porta avanti il riassetto societario, rivoluzionando

Aziende 0 Commenti

Con Hevolus e Würth la realtà aumentata nei d.a. di DPI

16-10-2018 – In occasione di SMAU Milano 2018, che si terrà dal 23 al 25 ottobre, verrà assegnato il Premio Innovazione SMAU 2018 e, tra i vincitori, ci sarà anche Hevolus,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.