REshopper & LioXEarth la risposta ecosostenibile di Liomatic

0
REshopper & LioXEarth la risposta ecosostenibile di Liomatic

09-07-2019 – Consapevole di quanto sia importante la sensibilizzazione su temi come il corretto smaltimento dei rifiuti e il recupero e riciclo dei materiali, affinché l’impatto della produzione industriale e della vita quotidiana sull’ambiente sia sempre meno incisivo, Liomatic ha messo in pratica due progetti molto interessanti.

La prima iniziativa si chiama REshopper: le buste di Liomatic nate dal recupero e dalla trasformazione dei packaging dei caffè in grani esauriti, utilizzati dai caricatori nell’attività quotidiana di rifornimento.
Con REshopper, la busta eco-sostenibile riutilizzabile, da un lato, Liomatic aiuta l’ambiente utilizzando materiali che altrimenti sarebbero probabilmente destinati alla discarica e, dall’altro riduce l’utilizzo delle buste monouso. La particolare borsa è pratica e artigianalemade in Italy ed emana l’aroma del caffè.

L’altro progetto è LioXEarth, il cui obiettivo è proporre al mercato nuovi prodotti e servizi eco-sostenibili: bicchieri di carta, palette di legno, distributori dell’acqua, trituratori e compattatori di rifiuti, acqua in lattina o in Tetrapack, sono solo alcuni esempi della vasta gamma di soluzioni LioXEarth.

Con queste iniziative Liomatic dimostra ancora una volta la sua capacità di coniugare il business con le buone pratiche, nel rispetto del tessuto sociale e dell’ambiente in cui opera.

LIOMATIC

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare