A Shenzhen in Cina nasce il primo Segafredo Zanetti ROBOCUP CAFÉ

Massimo Zanetti Beverage Group ha annunciato il lancio di Segafredo
Zanetti Robocup Café, prima caffetteria self-service 24 ore completamente robotizzata, nella città cinese di Shenzhen, noto hub per i servizi informatici e di intelligenza artificiale del Paese.
Segafredo Zanetti Robocup Café offre un’esperienza di caffetteria completamente automatizzata, grazie alla quale i clienti possono ordinare attraverso un menu touchscreen o dal proprio cellulare tramite un’applicazione.
L’ innovativa caffetteria rappresenta un traguardo storico per Segafredo Zanetti, primo marchio italiano in grado di offrire un caffè attraverso un sistema completamente automatizzato, che prevede inoltre un sistema di chiusura della tazzina in ambiente protetto, a garanzia dei più alti standard di sicurezza.
Infine, grazie all’utilizzo di sistemi di pagamento elettronici e di codici QR, i clienti possono gustare un autentico caffè italiano in tutta sicurezza. Robocup Café è frutto della collaborazione con Robocup China.
Il design minimalista e l’uso di materiali naturali rendono l’ambiente accogliente e piacevole, ideale per una perfetta pausa caffè con ROBOCUP-SEGAFREDO.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.