RHEA espone al China International Consumer Products Expo 2023

0
RHEA espone al China International Consumer Products Expo 2023

Rhea è presente alla terza edizione della China International Consumer Products Expo di Hainan (CICPE) per presentare, insieme ad altri marchi italiani di alta qualità, l’eccellenza del Made in Italy in Cina. Il nostro paese è infatti quest’anno “Guest Country of Honor” del CICPE, che si concluderà il prossimo 15 aprile.

Le innovative soluzioni per il caffè di Rhea, che mettono le persone al centro di un’esperienza su misura, innovativa e sostenibile, sono esposte all’interno del padiglione dell’Hainan International Convention and Exhibition Center – Padiglione 1H, Stand 1H12 – in collaborazione con GOGO PANDA e Unilove Charity.
Oltre ad essere presente con la sua vasta gamma di macchine e concept per la pausa caffè, la Fiera di Hainan è per Rhea l’occasione per confermare anche in Cina il suo posizionamento di azienda innovatrice e proiettata verso il futuro, che si realizza con la continua sperimentazione di nuove soluzioni personalizzate per i diversi luoghi di consumo, dall’hotellerie al new retail, dai co-working alle smart city.

Al CICPE Rhea presenterà infatti la collaborazione con Neolix, una nota azienda cinese conosciuta per essere tra i pionieri nel settore dei veicoli a guida autonoma, con cui Rhea sta lavorando ad un importante progetto che introduce nuovi concetti di consumo del caffè, unendo tecnologia, design e qualità.

Con lo stesso obiettivo di portare la distribuzione automatica in nuovi luoghi di consumo con soluzioni di hospitality studiate su misura, Rhea sta collaborando anche con GOGO PANDA, parco nella provincia del Sichuan, nel sud-ovest della Cina.

“Guardiamo al mercato cinese con la doppia valenza sia di una proficua collaborazione per portare in Cina la qualità del Made in Italy personalizzata alle abitudini di consumo locali, sia per aumentare ulteriormente l’impegno all’innovazione di Rhea, dato l’altissimo potenziale del motore di sviluppo tecnologico che caratterizza oggi il mercato cinese” commenta Andrea Pozzolini, CEO di Rhea.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare