Caffè Gioia a “The Specialty Food Festival” di Dubai con i suoi Specialty Coffee

0
Caffè Gioia a “The Specialty Food Festival” di Dubai con i suoi Specialty Coffee

Dal 7 al 9 novembre Caffè Gioia espone a “The Specialty Food Festival” presso il Dubai World Trade Centre, manifestazione che riunisce in un unico posto le specialità alimentari provenienti da tutto il mondo.

Chef, proprietari di ristoranti, buyer del settore alberghiero, rivenditori, responsabili dell’e-commerce e professionisti del settore Food&Beverage provenienti da tutto il mondo, che desiderano deliziare i propri clienti con nuovi cibi originali e di tendenza, saranno in questi giorni in visita allo Specialty Food Festival.
Dal gourmet all’artigianale al salutare, dal Brasile all’Italia, i migliori prodotti food del mondo avranno per tre giorni una vetrina privilegiata che permetterà loro di farsi conoscere ed apprezzare in un contesto internazionale.
Caffè Gioia presenta la nuova linea Caffè Gioia Specialty in grani per espresso ed estrazione a filtro. La linea Specialty è una gamma di monorigine provenienti da tutto il mondo e attentamente selezionati per i coffee lovers.  A Dubai sarà possibile degustare le più pregiate cultivar di caffè provenienti prevalentemente da America, Asia e Africa, tostate accuratamente e disponibili in grani e in doypack alufree da 200 g.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare