Ritter Sport senza lattosio. Quando “senza” vuol dire “di più”

0
Ritter Sport senza lattosio. Quando “senza” vuol dire “di più”

Ritter Sport, costantemente attenta ai bisogni e alle richieste dei consumatori, ha da tempo inserito, tra le sue numerose e golose varianti, anche due quadrati di cioccolato dedicati a tutte le persone intolleranti a lattosio e glutine.

Tratti distintivi di Ritter Sport, infatti, sono la passione e lo spirito di innovazione che da sempre il brand riversa nella creazione di prodotti buonissimi, di qualità premium e realizzati approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile, sin dal 2018.

Anche per queste ragioni, Ritter Sport ha fatto un passo in più, rispetto al classico cioccolato fondente privo di latte e dunque di lattosio: le tavolette Latte Senza Lattosio* e Nocciole Intere Senza Lattosio*.
Finissimo cioccolato al latte ottenuto da pregiato cacao del Perù per la prima, croccanti nocciole intere, ricoperte di cioccolato al latte per la seconda, per chi ama il cioccolato al latte ma non lo può mangiare. In entrambe le varianti resta inalterato il sapore autentico di un gustoso cioccolato al latte.

La filosofia che ha guidato l’azienda nella creazione delle varianti “senza” è quella dell’inclusività: senza lattosio e senza glutine, per offrire a tutti il gusto e la qualità del cioccolato Ritter Sport!
Così come inclusiva è anche la linea certificata vegan di Ritter Sport: le tavolette Mandorle intere e quinoa e Nocciole intere e amaranto assicurano tutto il gusto di un cioccolato intenso, impreziosito dalla croccantezza di frutta secca e cereali, senza l’impiego di nessun ingrediente di origine animale.

*Lattosio inferiore a 0,1g per 100g.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare