Bianchi Vending presenta il nuovo software di configurazione BI-CREATOR

0
Bianchi Vending presenta il nuovo software di configurazione BI-CREATOR

Continua la rivoluzione Phygital nel mondo Bianchi Vending. Dopo il lancio della piattaforma di formazione online BI-Training ad inizio 2023, nei mesi scorsi il brand bergamasco ha messo a disposizione dei propri clienti BI-Creator, l’innovativo software di configurazione delle Phygital Solutions, grazie a cui è possibile creare un’offerta completamente su misura. Si tratta di uno strumento di lavoro nato per rispondere alle richieste del mercato, e ai desideri di un consumatore divenuto sempre più esigente, ma anche alla necessità degli stessi operatori di dare più valore alla propria proposta e più spazio all’interattività, il tutto in modo facile, veloce ed efficiente.
Dal “Design your learning” di BI-TRAINING al “Design your offer” di BI-CREATOR, dunque, sempre con la stessa filosofia di fondo, ovvero massima personalizzazione.
Con BI-CREATOR, infatti, i gestori delle macchine possono esprimere al massimo la propria creatività tanto sul versante dell’offerta di prodotto quanto a livello di interfaccia grafica. L’obiettivo è duplice: per l’operatore, rendere più semplice ed intuitiva l’impostazione dei parametri macchina e la customizzazione della GUI; per l’utente finale, godere di un’esperienza di consumo ancora più ricca di scelta, gustosa e coinvolgente.

BI-CREATOR è basato su una grafica estremamente intuitiva, con funzionalità drag&drop, e può essere navigato direttamente on board o su PC. La User Experience è concepita per mostrare solo ciò che di cui si ha realmente bisogno, con diversi livelli di accesso a seconda del profilo utente. Per quello “base” la configurazione è guidata e vengono visualizzate solo le opzioni necessarie; al profilo “esperto”, invece, sono riservate anche le opzioni avanzate.
Il flusso di configurazione segue la logica del tecnico, che può definire l’offerta prodotti, il numero e la dimensione dei contenitori, calibrare le ricette, stabilire i prezzi, “disegnare” l’interfaccia utente. Quest’ultima operazione avviene attraverso il configuratore GUI, che consente di personalizzare l’interfaccia grafica della propria Phygital Solution impostando i colori e caricando nuove immagini di sfondo, selezionando le bevande da inserire nei menù e modificando la posizione delle stesse bevande sullo schermo. Pochi clic e il progetto può dirsi completato: creare un’offerta personalizzata con BI-Creator è davvero semplice, veloce ed intuitivo. Easy, come vuole la rivoluzione Phygital di Bianchi Vending.

3.33/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare