Zerbinati lancia due nuove Lunch Box e un packaging green con il 90% di R-PET

0
Zerbinati lancia due nuove Lunch Box e un packaging green con il 90% di R-PET

Le Lunch Box Zerbinati, insalate in grani con verdure e legumi, ispirate alle classiche “schiscette” per il consumo del pranzo on-the-go, sono già pronte da gustare e dotate di
forchetta. Zerbinati amplia gamma con due nuove monoporzioni salva-pranzo perfette sia al lavoro che per gli smartworker che hanno poco tempo da dedicare alla cucina.

Con la nuova Lunch Box Riso Rosso Integrale con Verdure grigliate e Formaggio fresco, Zerbinati propone una rivisitazione della classica insalata di riso. Un pasto healthy, poiché il riso rosso integrale è ricco di fibre e povero di grassi, e gustoso con le sue verdure grigliate e il formaggio fresco.

La nuova Lunch Box Pasta di Lenticchie Rosse con Verdure alla Mediterranea soddisfa nello stesso momento la voglia di un piatto di pasta e la ricerca di leggerezza grazie alla scelta della pasta di legumi, ricca di fibre e proteine, che mixata alle verdure rappresenta la ricetta ideale per chi cerca un’alternativa sana, gustosa e saziante.

Le due novità di gusto si affiancano alle referenze già amate e apprezzate dai consumatori: Farro integrale con pomodori secchi e olive, Cous cous di mais con verdure al profumo di curcuma, Orzo integrale con basilico genovese DOP e pinoli.
Tutta la linea è caratterizzata da sapori tipicamente italiani grazie all’attenta selezione di ingredienti come il basilico genovese DOP, il riso rosso italiano, il Quartirolo Lombardo DOP e l’olio extravergine d’oliva italiano.
Le Lunch Box intercettano i trend sempre più apprezzati dell’integrale e del ricorso ai superfood: rispondono alla richiesta di soluzioni sane, pratiche e gustose per un pranzo completo, ideale da portare in ufficio o per essere assaporato all’aria aperta.

La vaschetta, in formato pocket size da 200 grammi, è 100% riciclabile ed è stata oggetto di un restyling del packaging in ottica sempre più green, grazie alla sostituzione del contenitore con uno in R-PET composto al 90% di plastica riciclata.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare