Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Van Houten allo stand General Vending

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Van Houten allo stand General Vending

Barry Callebaut da sempre è il punto di riferimento per il cioccolato di qualità superiore, sia come materia prima per le aziende di trasformazione che per i gestori vending ed è presente sul mercato italiano con una vasta gamma di prodotti, che soddisfano le richieste dei clienti e offrono loro prodotti di elevata qualità, altamente solubili sia nelle macchine vending, sia nelle capsule.

A Venditalia è presente all’interno dello stand di General Vending dove saranno in vetrina tre tipologie di cioccolata Van Houten (Passion, Bianca e la nuova Organic Fairtrade) e tre cappuccini aromatizzati (Noisette, Vanille e Irish).

Passion: è una vera bevanda al cioccolato composta per il 33% da cacao intero. Il gusto corposo e la sensazione di un cioccolato premium sorprenderanno i sensi dei consumatori

Bianca: con il suo 8% di burro di cacao offre un gusto di cioccolato bianco morbido, ricco e reale con una sensazione vellutata in bocca.
Organic Fairtrade: bevanda al cioccolato morbida in bocca e ricca con il 16,5% di cacao biologico e certificato Fairtrade. Questa bevanda al cacao in polvere, sana e sostenibile, è composta da ingredienti coltivati, raccolti, prodotti e confezionati senza sostanze chimiche e aromi artificiali. Gli ingredienti biologici puri le conferiscono alla un ricco sapore di cacao e una qualità superiore.

Cappuccino Noisette: ricco e cremoso arricchito dal seducente aroma della nocciola. Il contenuto di zucchero è ridotto del 30%, il che intensifica gli aromi per un gusto ancora più ricco. Siamo certi di soddisfare le voglie di ogni amante del cappuccino.

Cappuccino Vanille: ricco, gustoso e con il 30% di zuccheri in meno, rivitalizza il menu delle bevande calde nel tuo distributore automatico o nella tua capsula. Una gioia infinita dal primo all’ultimo sorso.

Cappuccino Irish: è un classico drink  apprezzato in tutto il mondo. Ispirandosi all’originale, Caprimo ha sviluppato un cappuccino aromatizzato ben bilanciato che unisce la cremosità del latte, la dolcezza dello zucchero e il sapore di Irish Cream.

Tutti i prodotti sono perfetti per i distributori automatici e per tutti i sistemi a capsule e disponibili in vari formati, sia da kg sia in big bag, per venire incontro alle esigenze dei clienti e dei consumatori finali.


Sarà presente allo stand Matteo Paris, il nuovo responsabile vending mix per l’Italia di Barry Callebaut, lieto di incontrare i visitatori per fornire tutte le informazioni sui prodotti Barry Callebaut dedicati al canale della Distribuzione Automatica.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare