Road to Venditalia 2022. In anteprima la gettoniera Sofis di COGES

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima la gettoniera Sofis di COGES

Abbiamo già dato alcune anticipazioni delle novità che Coges presenterà a Venditalia 2022. Ad ampliarne il ventaglio, la nuova gettoniera rendiresto per distributori automatici Sofis, un sistema di pagamento MDB preciso e funzionale, in grado di garantire le alte prestazioni necessarie a soddisfare tutte le esigenze del Gestore del vending. La gettoniera rendiresto Sofis affiancherà le gettoniere Hexis ed Unica nella gamma dei sistemi di pagamento a contante di Coges.

Sofis presenta considerevoli elementi di discontinuità anche con Aeterna, l’altra gettoniera “non connessa” di casa Coges: in primo luogo Sofis sarà disponibile solo in versione MDB; inoltre, l’assenza di display e tastierino nella nuova gettoniera è compensata dalla programmazione immediata con E.C.S. Programmer. La differenza più importante però risiede proprio nel gruppo riconoscitore: grazie ad una rivoluzionaria tecnologia di lettura in multifrequenza, il nuovo modulo riesce a raccogliere una maggiore quantità di informazioni sulle caratteristiche della lega metallica. Questa tecnologia, unita all’analisi di oltre 200 parametri meccanici, ottici, acustici ed elettromagnetici, consente alla gettoniera rendiresto Sofis una migliore qualità dell’identificazione delle monete che si traduce in una più avanzata capacità di acquisizione, un maggior numero di valute riconosciute e, soprattutto, in una migliore discriminazione di falsi e frodi.

Una particolare attenzione è stata dedicata alle operazioni di pulizia e manutenzione, rese più facili dalla struttura modulare della gettoniera. Anche il gruppo tubi di Sofis, come quello di Hexis, si distingue infine per la lunghezza e per la possibilità di essere facilmente configurato per venire incontro alle esigenze del Gestore nelle diverse locazioni, accettando le combinazioni di valore più richieste.

La gettoniera rendiresto Sofis sarà disponibile per l’acquisto presso Coges ed i rivenditori autorizzati a partire dal prossimo mese. Per scoprirla, basta visitare lo stand C43-D48 del padiglione 3 a Venditalia!


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare