Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità MARS

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità MARS

Mars punta sempre più su una strategia di vending altamente innovativa e in grado di offrire nuove modalità di consumo sempre più personalizzate.
In Italia, Mars offre infatti un ampio assortimento di snack al cioccolato con i brand consolidati e iconici come Snickers, Mars, Twix, Bounty e M&M’s. Nell’offerta anche
le nuovissime tavolette di cioccolato M&M’s in formato mini con meno di 200Kcal, perfette per una piccola pausa e per il consumo on the go, nelle varianti arachidi e riso soffiato.
Le nuove abitudini dei consumatori, sempre più attenti alla salute e al benessere ma senza rinunciare al gusto, sono al primo posto per Mars: è così che nasce BE-KIND. Uno snack naturale, nutriente e buonissimo, con tutto l’apporto nutrizionale della frutta secca. Disponibile anche nel formato da 30gr, con solo 150kcal è la soluzione per chi vuole regalarsi uno snack leggero con tutto il gusto del naturale. Nella versione Protein poi, con 12 grammi di proteine, rappresenta lo spuntino perfetto per tutti gli sportivi.
Tra le novità di Mars anche Skittles, che si presenta con una texture unica “dure fuori e morbide dentro” e un packaging divertente e colorato: una pausa golosa ideale da gustare da soli o in compagnia.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare