Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Bravilor

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Bravilor

Risultato di un progetto durato 3 anni, la Sprso Bravilor è al centro dell’esposizione di macchine automatiche che i visitatori potranno apprezzare a Venditalia 2022 (Pad. 4 Stand A37-B38). Sprso è un concentrato di innovazione: completamente automatica; dotata di gruppo caffè circo brevettato per un’estrazione di altissima qualità, tastiera di selezione intuitiva e semplice da usare.
Benché le sue dimensioni siano contenute come quelle di una macchina a capsule, Sprso lavora con caffè in grani macinato al momento e può erogare caffè espresso, espresso doppio, ristretto, ristretto doppio, americano. Il menù caffè si amplia abbinando alla macchina un piccolo frigorifero per il latte fresco, che consente l’erogazione di cappuccino, latte macchiato e caffè latte.

Oltre ad essere dotata di serbatoio autonomo per l’acqua, Sprso può essere collegata alla rete idrica ed essere dotata di cartuccia per la filtrazione dell’acqua.
Di facile caricamento, manutenzione ed utilizzo, grazie alla tastiera capacitiva che permette di selezionare rapidamente la bevanda preferita e la sua lunghezza, Sprso è anche rispettosa dell’ambiente. Concepita per durare nel tempo e a basso consumo energetico Sprso è la soluzione ideale per location quali B&B, piccole strutture ricettive e della ristorazione, negozi di vendita al dettaglio.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

1/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare