Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Gruppo San Benedetto

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Gruppo San Benedetto

Acqua Minerale San Benedetto propone una vasta gamma di referenze dedicate al vending che rispondono alle esigenze dei consumatori sempre più attenti al proprio benessere e all’ambiente.

Nel mondo delle acque minerali, San Benedetto sarà presente con le referenze classiche, nei formati da mezzo litro e da 33cl sia in PET che in lattina, e la linea EcoGreen, una generazione di bottiglie di acqua minerale che utilizzano fino al 100% di R-PET, nel formato da 0,5L. Presente anche la novità Ecogreen 100ECO, una proposta unica nel panorama italiano che rafforza il primato dell’Azienda nel campo della sostenibilità. Eco-green 100 ECO è emissioni 100% compensate e quindi Carbon Neutral e la bottiglia è prodotta con il 100% di plastica riciclata.
Venditalia sarà l’occasione per presentare in anteprima la nuova EcoGreen 100 Eco nel gusto frizzante, disponibile nel formato da 0.5L. Protagonisti nella sezione acque minerali sono anche i brand di effervescenti Naturali, Nepi e Cutolo Rionero. Inoltre, San Benedetto esporrà la referenza Libera, dedicata allo sport. Grazie all’innovativo Tappo Sport, Libera è ancora più dinamica ed ergonomica. Disponibile nel formato 0,5L ancora più sostenibile perché prodotto con il 10% di plastica riciclata. Protagonisti nella sezione acque minerali sono anche i brand di effervescenti Naturali, Nepi e Cutolo Rionero.
Presente anche il Thè freddo con un’ampia gamma di referenze in svariati formati – dal pratico 0,5L PET, allo 0,33L PET dedicato al canale vending, fino alle lattine da 0,33L – e che comprende il Thè San Benedetto Classico, nei gusti limone e pesca; il Verde con succo di cactus; lo Zero al limone, pesca e verde con cactus; il Deteinato, alla pesca e al limone e infine il nuovo gusto al Fico d’India.
Per quanto riguarda il segmento succhi di frutta le referenze spaziano da Tel Quel, la proposta pronta da bere ad alto contenuto di frutta e verdura in acqua minerale naturale nel formato in PET da 0,22L esclusivo per il vending, a Succoso Zero, una risorsa di energia e freschezza a base di frutta senza zuccheri aggiunti, con il pratico formato on the go da 0,40L PET.
Per il comparto delle acque addizionate due referenze, SKINCARE nel formato da 0,22L è l’integratore alimentare in acqua minerale naturale con Collagene, Zinco e Acido Ialuronico e Aquavitamin la linea di bibite analcoliche con vitamine in acqua minerale disponibile nel formato da 0,40L in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTY YOU al gusto frutti rossi; BRAIN-UP, al gusto kiwi/mela/melograno; D-FENCE al gusto limone; C-POWER al gusto arancia.
Inoltre, saranno presenti anche le Bibite Gassate San Benedetto: oltre alla classica Allegra con succo di agrumi nel formato 0,33L dedicato al vending, ci saranno anche le Bibite San Benedetto Zero, la linea zero zuccheri aggiunti dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata, disponibile nel formato lattina 0,33L, e Passione Italiana, la linea di bibite d’alta gamma a base di succo di prima spremitura.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare