Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Flymax

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Flymax

Flymax torna a Venditalia con molte novità di prodotto, tra le quali merita una particolare menzione il distributore per caffè F4EDER. Questo modello rappresenta il tributo
che Flymax ha voluto fare a Bergamo, la propria città, che è stata profondamente colpita dal Coronavirus. Infatti, “EDER”, nel dialetto locale, significa “vetro” che si riferisce al grazioso pannello frontale in vetro della macchina. Il distributore ha 1 gruppo espresso + 4 prodotti solubili e 2 mixer, display touch da 10″, pannello frontale in vetro, sensore bicchiere e cassetto liquidi in acciaio inox, oltre che diversi optional.

Le altre novità sono la F450GK con modulo acqua, il tradizionale distributore automatico F450 di Flymax cambia il suo look accostando, all’innovativa tastiera capacitiva, un
design moderno ed elegante adatto a tutti i tipi di ambienti, e si abbina a una “colonnina“ per l’erogazione dell’acqua, tramite sia bicchiere che borraccia.
Un nuovo look anche per i modelli tradizionali della gamma Flymax come la freestanding F600 touch e la table top F050 Eder. Da scoprire visitando lo stand!


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare