Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Intenso Aroma di Caffè

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Intenso Aroma di Caffè

Intenso Aroma di Caffè è il brand di proprietà della torrefazione napoletana Paskà srl, che identifica un’ampia gamma di referenze in caffè porzionato, dedicate ai canali Vending e OCS, che si distinguono per la qualità delle origini selezionate per ottenere un caffè buono come quello del bar.
La torrefazione, che ha attualmente una capacità produttiva di 1.000.000 di pezzi al giorno, realizza capsule compatibili con i maggiori sistemi presenti sul mercato, in particolare Dolce Gusto* e Nespresso*, quest’ultima anche in alluminio, che confeziona con un packaging diverso e dedicato per il canale OCS.

Importante l’impegno per la sostenibilità che si evince non solo dalla scelta di articoli in carta e legno per i kit accessori, di cui è stata pioniere, ma anche per averne affidato il confezionamento a persone speciali che fanno parte della cooperativa Herasmus.
In tal modo, Paskà dà il suo apporto alla sostenibilità sociale, permettendo a queste persone di ritagliarsi un proprio spazio nel mondo del lavoro.


*i marchi non appartengono a Caffè Paskà srl né ad aziende ad essa collegate.

Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare