Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Joe Break – Coffeina

Joe Break srl è una giovane realtà imprenditoriale, nata nel 2016 ma cresciuta velocemente, tanto da essere entrata nella classifica de “I campioni della crescita 2022” dello speciale de La Repubblica Affari&Finanza, posizionandosi al 151° posto.
Joe Break nasce come cash and carry per negozi e gestori di tutti i prodotti di consumo in monoporzione: caffè in grani, cialde e capsule, bevande calde, accessori.
Ben presto l’azienda ha creato un proprio marchio Coffeina, che presenterà a Venditalia.
Un brand che identifica un prodotto di qualità alta, capace di intercettare i nuovi consumatori molto attenti alle miscele, alle origini, alla degustazione del caffè, che non è più vissuta solo come un momento di pausa, ma è diventata un’esperienza a tutto tondo.
Col brand Coffeina vengono proposte due miscele: la prima è un prodotto di ottima
qualità, miscela 100% robusta, che potremmo definire di fascia medio-bassa e con un prezzo molto competitivo. La seconda miscela è composta per il 60-70% da un’ottima
arabica e il resto robusta, che si colloca in fascia medio-alta.
Ma a Venditalia ci sarà molto di più da scoprire, come ad esempio la nuova capsula in alluminio compatibile Nespresso*, oltre alla gamma di solubili in capsule compatibili Dolce Gusto*, Nespresso* e A Modo Mio*.


*i marchi citati non appartengono a Joe Break srl né ad aziende ad essa collegate.

Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: