Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Bianchi Industry

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Bianchi Industry

Saranno le Phygital Solutions le grandi protagoniste dello stand di Bianchi Vending a Venditalia 2022 (pad. 4 – stand C81 – E88).
Presentata in anteprima alla fine dello scorso anno, la nuova gamma Bianchi Vending entra ufficialmente in produzione in questi mesi: la prima a sbarcare sul mercato è stata Flessy, distributore per snack e bevande fredde, e prossimamente toccherà alle due macchine per bevande calde, Intuity e Agily.
Fisico e digitale insieme per migliorare e semplificare il lavoro degli operatori e rendere più coinvolgente l’esperienza di acquisto del consumatore. Questo il principio ispiratore della rivoluzione Phygital, che si fonda su tre pilastri: Easy Configuration, Easy Maintenance, Easy Interaction.
Con la Easy Configuration si potrà creare in maniera facile e veloce una macchina “su misura” grazie ai Moduli Funzionali Standard e all’innovativa piattaforma BI-Configurator, che propone un’esperienza digitale di configurazione (simile a quelle dell’automotive) attraverso cui personalizzare la macchina.
Manutenzione più precisa e immediata con le Phygital Solutions: merito della Easy Maintenance e della nuovissima piattaforma di derivazione automotive che comanda
tutte le operazioni, analizzando in automatico lo stato di funzionamento della macchina e fornendo le istruzioni per risolvere gli eventuali problemi.
Anche il consumatore si appresta a vivere una nuova esperienza attraverso la Easy Interaction. Massima personalizzazione delle bevande, offerta più allettante con promozioni e bundle sales, interattività evoluta e già proiettata al futuro.


 

Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare