Radio 24 a Venditalia 2022. La diretta con Pio Lunel – pres. Imprese Gestione CONFIDA

0
Radio 24 a Venditalia 2022. La diretta con Pio Lunel – pres. Imprese Gestione CONFIDA

A Venditalia, all’interno dell’area CONFIDA nel padiglione 3, Radio 24 ha ricreato un suo studio, dal quale ha trasmesso alcune dirette ospitando i protagonisti della manifestazione. Un’occasione per approfondire alcuni temi della Distribuzione Automatica e contribuire, in questo modo, a far conoscere ai radioascoltatori l’immenso know-how che si cela dietro la “macchinetta”.

Ospite della trasmissione Si può fare, condotta da  Laura Bettini, il presidente del Gruppo Imprese di Gestione di CONFIDA, Pio Lunel.
Con lui si è parlato soprattutto di spreco alimentare, dell’impegno da parte delle società di gestione nel recuperare i prodotti prossimi alla scadenza, donandoli a Banco Alimentare Onlus. Proprio a Venditalia è stato siglato un accordo nazionale tra le società di gestione e Banco Alimentare, un progetto affidato alle delegazioni territoriali di CONFIDA che si rivolgeranno alle 20 sedi di Banco Alimentare, mettendo in moto un circuito virtuoso di recupero e ridistribuzione alle famiglie in difficoltà dei prodotti alimentari eccedenti.

Clicca sull’immagine e ascolta la diretta!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare