San Benedetto. Al via dal 23 maggio la nuova campagna “My Secret” con Elisabetta Canalis

0
San Benedetto. Al via dal 23 maggio la nuova campagna “My Secret” con Elisabetta Canalis

Il vero segreto del benessere di Elisabetta Canalis sono i prodotti San Benedetto e la
modella e attrice, tra delle donne più amate dal pubblico italiano, icona di femminilità, classe e naturale bellezza, lo racconterà dal 23 maggio nella nuova campagna 2021 “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv, stampa e digital.
Elisabetta Canalis è la nuova testimonial d’eccezione di una campagna multicanale studiata per consolidare la riconoscibilità del brand e coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, alla scoperta dei valori e della tradizione italiana che sono parte del DNA di San Benedetto.
I nuovi spot, diretti dal regista Ago Panini, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”.
L’artista viene colta nella sua dimensione più intima, dove racconta il legame con i prodotti San Benedetto che l’accompagnano in tutti i momenti della sua giornata. Un profondo fil rouge tra la testimonial e l’Azienda capace di trasferire energicamente al consumatore le specificità e i benefici funzionali delle proposte San Benedetto.

Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto. La nuova campagna, studiata per “dare vita” a messaggi chiave quali equilibrio, benessere e vita sana che ben si sposano con la qualità e le peculiarità dei nostri prodotti, conferma ancora una volta l’impegno della nostra azienda in comunicazione, ambito nel quale ci affermiamo tra le realtà leader nel segmento del beverage analcolico”.
I protagonisti al fianco della bellissima Elisabetta Canalis sono i prodotti San Benedetto: dalla purezza senza tempo dall’Acqua Minerale San Benedetto con le linee Prestige, Elite e Antica Fonte della Salute al gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto nella versione Classica e nella variante Zero Zucchero; per proseguire con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo e SKINCARE, la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un rituale di bellezza quotidiano. Inoltre non mancheranno San Benedetto Succoso Zero, la bevanda a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, ideale per partire con slancio a colazione oppure per un naturale e gustoso break in ogni momento della giornata e le Bibite San Benedetto Zero dedicate a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata per godersi un momento di puro divertimento, zero zuccheri aggiunti.


Parallelamente a quella televisiva, on air su Rai, Mediaset e La7, si sviluppa anche una pianificazione stampa e digitale di grande impatto, diretta dal noto fotografo di moda Joseph Cardo, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste off e on line oltre che sui canali social San Benedetto.
La campagna prevede un’anteprima durante l’appuntamento digitale “il segreto del benessere” il 20 maggio alle ore 18, inserito nel format Vanity Stage con protagonista Elisabetta Canalis intervistata da Simone Marchetti, Direttore di Vanity Fair Italia, per un racconto sincero e senza filtri del suo segreto di bellezza. Per seguire l’appuntamento sarà
sufficiente collegarsi su vanitystage.vanityfair.it/san-benedetto-my-secret-2021 o sui profili Facebook, Instagram e Youtube di Vanity Fair Italia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare