San Benedetto alla Maratona di Firenze

22-11-2013 – Anche quest’anno Acqua Minerale San Benedetto è sponsor della Firenze Marathon, giunta ormai alla 30° edizione.
La manifestazione, riconosciuta a livello internazionale, è una delle più importanti in Italia e la ventesima nel mondo per numero di partecipanti.
Domenica 24 novembre gli sportivi e gli amanti di questa attività agonistica si cimenteranno su un percorso di oltre 42 chilometri attraverso la città tra opere d’arte e scorci paesaggistici.
San Benedetto, sempre vicina agli sportivi, disseterà gli atleti con la sua acqua minerale nel formato da mezzo litro in confezione EcoGreen, la bottiglia di nuova generazione che rispetta l’ambiente.
Ricordiamo che il progetto EcoGreen di San Benedetto prevede la compensazione del 100% delle emissioni di CO2 prodotte nel suo ciclo di vita, tramite l’acquisto di crediti VerS, utilizzati per realizzare iniziative a sostegno dell’ambiente.

ecogreen-sb

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.