Mr. Nut di New Factor conquista la Cina

21-11-2013 – L’azienda riminese New Factor, leader per la lavorazione di snack naturali a base di frutta secca, ha partecipato al Salone Food and Hospitality China, ottenendo lusinghieri riconoscimenti.
La linea Mr. Nut,con la quale New Factor commercializza la maggior parte della sua produzione, ha suscitato l’interesse dei cinesi, grandi consumatori di arachidi.
Quel che rende ancora più singolare e interessante il successo dell’Azienda italiana è che i cinesi sono anche i primi produttori al mondo di arachidi e riuscire a penetrare il loro mercato è una vera conquista, attribuibile fondamentalmente alla bontà e alla qualità dei prodotti proposti.
Alessandro Annibali, presidente di New Factor, si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti a FHC, che aprono all’Azienda nuovi mercati e premiano il lavoro svolto in termini di qualità nella scelta delle materie prime e nei processi di lavorazione.

Mr.-Nut

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.