Venditalia 2014 – Lo Stand N&W

0
Venditalia 2014 – Lo Stand N&W

27-05-2014 – Numerose le novità presentate a Venditalia da N&W in uno stand come sempre elegante e affollato di visitatori, attratti dall’ampia gamma di distributori automatici esposti, tra i quali numerose novità.
Perseguendo la propria strategia d’innovazione dei prodotti per rispondere all’enorme rivoluzione tecnologica in atto negli ultimi anni e di evoluzione delle proposte, perché i consumatori richiedono un’offerta sempre più personalizzata e, quindi, differenziata, N&W ha presentato le ultime versioni di modelli già affermatissimi.
Per il vending Canto Touch e Samba Touch, la nuova generazione con interfaccia touchscreen destinata a trasformare i distributori automatici in veri punti vendita;  Tango, il nuovo modello Snack and Food a spirali BRIO-UPche si fa apprezzare per la straordinaria flessibilità di configurazione, le prestazioni di alto livello e l’eccellente rapporto qualità/prezzo.
Per l’ho.re.ca. la nuova versione di Karisma, una superautomatica pensata per qualsiasi locazione nel mondo della caffetteria e dell’hotellerie, che eroga oltre 200 tazze all’ora e per il segmento O.C.S  Flexy, un gioiellino SGL con un ingombro esterno di soli 11 cm di larghezza frontale, in grado di funzionare con le principali capsule presenti oggi sul mercato.
Un discorso a parte merita Brio Up, l’evoluzione di uno dei più grandi successi Necta degli ultimi 20 anni.
Rispetto ai suoi gloriosi predecessori, Brio Up mantiene l’eccezionale qualità di erogazione delle bevande e offre numerosi vantaggi per l’utente. Design completamente rinnovato e molto elegante, pannello dotato di display grafico e tastiera capacitiva retroilluminata, interfaccia innovativa e estrema facilità di programmazione, grazie a una porta USB utile anche per aggiornare il software e scaricare le statistiche. Tutto questo rende la nuova Brio Up un partner indispensabile per i gestori in tutte quelle locazioni piccole e medie dove l’alta tecnologia e il design sono elementi indispensabili per attrarre il consumatore, fidelizzarlo e, nel contempo, accrescere la redditività della postazione.

Stand-N&W

 

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare