San Benedetto è sponsor ufficiale della Padova Marathon 2023

0
San Benedetto è sponsor ufficiale della Padova Marathon 2023

Acqua Minerale San Benedetto è sponsor ufficiale della Padova Marathon 2023. La gara podistica, giunta alla sua 23° edizione, si svolgerà il prossimo 23 aprile nel cuore della città di Padova e ne attraverserà i luoghi più simbolici. Un’occasione per scoprire e apprezzare l’arte e la storia della città Veneta.
L’evento si svolgerà su più prove agonistiche, la maratona di 41,195 Km, la mezza maratona di 21,097 km una proposta che appassiona migliaia di runners e che per l’occasione attraversa la parte più rinomata della città di Padova ed infine le Stracittadine, corse non competitive in tre diverse varianti della lunghezza di 1, 5 e 10 km.

San Benedetto disseterà gli atleti con la linea Acqua Minerale Naturale Ecogreen, nel formato da 0,5L, dedicata a chi ama la natura. Questo perché le bottiglie della Linea Ecogreen hanno emissioni di CO2eq interamente compensate attraverso un processo che prevede la riduzione della CO₂ nei processi produttivi, e la compensazione totale mediante l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo. Tutto questo rende la Linea Ecogreen “CO₂ Impatto Zero”.

Inoltre, la bottiglia da 0,5L presenta l’innovativo tappo Twist&Drink, legato alla bottiglia per non essere disperso nell’ambiente. Una novità sostenibile, utile per il consumatore e con un importante risvolto green, anticipando la direttiva europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024.

Gli atleti partecipanti alla Padova Marathon 2023 avranno la possibilità di assaporare anche San Benedetto Aquavitamin, la linea di bevande vitaminiche San Benedetto e il Thè San Benedetto, tutto il piacere naturale dell’infuso di thè in Acqua Minerale Naturale.
Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento e a contatto con la natura.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare