Importanti novità nel management di Carimali

0
Importanti novità nel management di Carimali

Carimali29-04-2019Carimali annuncia importanti cambiamenti nella propria struttura organizzativa con l’arrivo di una nuova figura strategica, Christian Palmieri che, a partire da oggi, assume l’incarico di Sales Director.
Grazie alla sua esperienza in aziende leader nella produzione di macchine per il caffè  professionali e distributori automatici, Christian Palmieri metterà a disposizione competenze significative, con l’obiettivo di accelerare la crescita e contribuire al consolidamento del mercato internazionale, core business di Carimali.
“Diamo il benvenuto a Christian Palmieri” ha commentato il CEO Cosimo Libardoe gli esprimiamo le nostre più vive congratulazioni e auguri di buon lavoro, certi che saprà dare un importante contributo alla crescita dell’azienda. Abbiamo voluto inserire nella nostra squadra una figura proveniente dai vertici di importanti multinazionali sia nel comparto vending che nell’Ho.Re.Ca, sicuri che le diverse competenze professionali rappresentino un accrescimento e un indiscusso valore aggiunto”.
A Christian va l’ufficiale Benvenuto e Buon Lavoro anche da parte di tutto il team Carimali!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare