Spinelli Caffè H24 chiusi già dal 9 marzo. Una scelta responsabile

0
Spinelli Caffè H24 chiusi già dal 9 marzo. Una scelta responsabile

Negli ultimi giorni si moltiplicano su tutto il territorio nazionale le disposizioni di chiusura dei negozi automatici H24 da parte delle amministrazioni locali, come abbiamo riportato in questa News del 18 marzo.
Il motivo che ha portato a questa decisione è ancora una volta l’irresponsabilità di alcuni cittadini che utilizzano gli shop 24 come luogo d’incontro, assembrandosi nei locali e infrangendo ogni regola di distanziamento sociale.
A dare il via è stata la Regione Puglia, seguita a ruota da molti comuni di ogni parte d’Italia che hanno “obbligato” i gestori a chiudere anche questa parte dell’attività e sopportare di conseguenza ulteriori perdite economiche.

Quasi prevedendo quello che poi è successo Spinelli Caffè, che è proprietaria e gestisce punti vendita automatici in molti comuni del Salento, già dal 9 marzo scorso ha responsabilmente deciso di chiuderli, a tutela della salute de consumatori.
La decisione è stata comunicata con una lettera aperta sulla pagina Facebook.


Di seguito il Comunicato di Spinelli Caffè


Gentile Cliente,


quando nel 2013 inaugurammo il primo ̀ di Maglie avevamo pensato ad una modalità moderna, facile e sicura per farti gustare ̀ “ ”.

Così è stato, la tua continua fiducia ci ha dato la forza di realizzare quella che oggi è ̀ e di questo te ne siamo immensamente grati.In questi anni siamo stati sempre mentre di mattina presto ti recavi sul posto di lavoro, prima di entrare a scuola, quando eri in giro con i tuoi cari per fare shopping, a spasso con gli amici, mentre trascorrevi meritati giorni di vacanza.
, , ’, sempre ti abbiamo servito una bevanda calda, una bottiglia d’acqua fresca, un panino ed un gelato.Ti sarai certamente accordo che da ̀ ̀ , lo abbiamo fatto perché da sempre al centro delle nostre scelte e comportamenti abbiamo messo .
L’utilizzo di bicchieri e palettine monouso e di snack e bottiglie preconfezionate unito alla completa automazione dei processi di erogazione danno ampie garanzie sulla salubrità e sicurezza igienico sanitaria dei prodotti erogati dai nostri distributori automatici.

Abbiamo deciso di interrompere il servizio solo perché essendo il self store un luogo sempre aperto ̀ ’ .In questi momenti particolari il nostro pensiero va a tutti voi che, siamo certi, comprenderete la nostra scelta di aver chiuso momentaneamente i “ ̀ ”, ̀, .

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare