Per San Benedetto esordio in grande stile a Vinitaly

0
Per San Benedetto esordio in grande stile a Vinitaly

07-04-2017 – Acqua Minerale San Benedetto debutta al Vinitaly, la celebre manifestazione internazionale dedicata al mondo dei vini e dei distillati, che si svolgerà dal 9 al 12 Aprile. Una presenza dettata dal ruolo sempre più importante che l’alto di gamma sta avendo nel portafoglio prodotti dell’azienda veneta e che trova nella fiera di Verona un contesto consono al suo posizionamento premium. San Benedetto presenta le sue ultime novità tra cui:

  • Antica Fonte della Salute Millennium Water, un prodotto raro e dalla purezza straordinaria dedicato in esclusiva all’alta ristorazione. Un’eccellenza proposta nell’esclusiva bottiglia in vetro da 65cl dedicata alla ristorazione top e gourmet, e nei nuovi formati in PET da 0,25L e 0,40L dedicati al Super Ho.re.ca e all’Hotellerie e che abbinano la perfezione del design con la praticità della plastica.

    Ginger Spritz, il nuovo aperitivo firmato San Benedetto con estratto naturale di zenzero: ottimo liscio, consumato on the rocks, ma ideale anche per lo Spritz, se mixato con un buon prosecco.

  • Schweppes Tonica Hibiscus, la nuova tonica derivata dall’ibisco, un fiore con svariate proprietà ed usi, ideale per realizzare innovativi cocktails, soprattutto a base di vodka e gin. Schweppes Tonica Hibiscus rappresenta il perfetto completamento della linea Premium Mixer affiancandosi ai 4 gusti Tonica classica, Tonica Pepe Rosa, Tonica Ginger & Cardamomo, Tonica Fiori d’Arancio & Lavanda.

Ma non solo… tante altre saranno le novità San Benedetto mostrerà in fiera come le nuove proposte Thè Verde BIO con Zenzero e Bacche di Goji  e San Benedetto Succoso BIO; la nuova edizione della lattina “sleek” Special Edition del Thè San Benedetto; le bibite gassate Passione Italiana nella nuova veste grafica; le Bibite San Benedetto Zero nel formato da 0.40 L nei gusti Aranciata e Limone, ideali per il consumo on-the-go.
“Con il lancio della linea vetro San Benedetto Prestige, negli ultimi cinque anni abbiamo posizionato più in alto la nostra gamma prodotti rinnovando  completamente l’offerta nel mondo fuoricasa, della ristorazione top gourmet e presentato prodotti in grado di soddisfare l’interesse dei consumatori per l’area salutistica/ecologica” –  dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – La scelta di essere presenti in grande stile al Vinitaly è dettata dal ruolo centrale che l’alto di gamma ha in San Benedetto. Si tratta di un contesto molto importante e premium, coerente quindi con i nostri prodotti”.

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente presso il Padiglione 10, stand A3.

 

Vinitaly
Vinitaly

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare