Con i Puffi la linea San Benedetto Baby cambia look

0
Con i Puffi la linea San Benedetto Baby cambia look

10-04-2017 – Acqua Minerale San Benedetto ha realizzato un restyling per la sua ricchissima linea dedicata ai più piccoli. I protagonisti delle bottigliette San Benedetto Baby sono gli storici ometti blu, star del film di Sony Pictures “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta”, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 6 aprile 2017. I pack diventano ancora più divertenti e tutti da collezionare grazie alle nuove grafiche che richiamano i protagonisti del film.
San Benedetto Baby è la linea di prodotti e formati studiati per i bambini, ma apprezzati anche dalle mamme, che comprende: Baby Bottle, l’acqua minerale imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale; Baby Thè Deteinato (ai gusti Limone e Pesca) per bimbi sempre in movimento con fruttosio, zucchero di canna, senza teina, glutine, conservanti e coloranti; Baby Drink (ai gusti Fragola, Mandarancio), la bibita non gassata a base di camomilla anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti e Baby Bio, (nei tre gusti Mela, Pera e Pesca) la bevanda con ingredienti di origine biologica, con il 30% polpa di frutta.
I prodotti della linea San Benedetto Baby sono tutti accomunati dalla naturalità, dalla unicità dell’acqua minerale e da un pratico formato fatto apposta per le esigenze dei bambini. Il packaging dei prodotti è stato studiato per parlare ai consumatori in modo credibile e coerente con il mondo di San Benedetto, trasmettendo sicurezza e serenità. Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività anche per i più piccoli, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con il sano divertimento. Il tappo Pull&Push ad esempio, è un elemento funzionale ma anche ludico. La portabilità del prodotto, l’immagine accattivante e ricca di colori delle etichette, inoltre, rendono ancora più piacevole bere una buona e sana bevanda in qualsiasi momento della giornata.

Dal 16 Gennaio è partito Puffa e Vinci Sempre, il concorso pensato per famiglie e bambini che garantisce un premio certo per ogni partecipazione.
Clicca qui per per scoprire quali sono i premi in palio!

BABY
BABY

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare