Un’importante novità per l’innovativa start up ARetail

08-07-2019ARetail è una innovativa start up nel panorama della Distribuzione Automatica, poiché la propone come canale di vendita per prodotti che esulano dal Vending tradizionale, focalizzato soprattutto nel Food & Beverage. ARetail, invece, propone il canale come attraente veicolo per la vendita di prodotti particolari come la telefonia e l’elettronica di consumo, un’idea che ha presentato con successo anche all’ultima edizione del CES di Las Vegas.
Di ARetail abbiamo già parlato in passato, sia quando una sua macchina è stata installata presso l’Università Cattolica dove eroga prodotti hi tech, sia quando ha stretto un rapporto di collaborazione con FitBit per vendere i cosiddetti wearables.
In questi giorni, la start up ha annunciato un’importante novità, ovvero di essere  entrata a far parte di PTA Group e Smart Buildings S.r.l., due aziende molto attente nel valutare progetti innovativi all’interno del panorama delle startup italiane e non solo.

Alla guida di ARetail rimane il fondatore e CEO Walter Biason, che così commenta:

Per noi essere entrati a far parte di queste realtà è l’ennesima conferma che le scelte fatte, per sviluppare l’Automated Retail in modo innovativo e con merceologie nuove per questo settore, ci stanno portando nella giusta direzione. Avevamo già avuto le prime conferme a Gennaio al CES di Las Vegas quando avevamo presentato ad un pubblico internazionale la nostra idea di vending machine e di Automated Retail.
Oggi ARetail si arricchisce di una struttura di persone competenti e di conoscenze specifiche che ci permetteranno di affrontare progetti importanti con la stessa affidabilità e serietà che ci hanno contraddistinto fin dall’inizio della nostra attività”.

ARetail

PTA Group da oltre 25 anni offre servizi d’intrattenimento per i Centri Commerciali. Con una solida presenza in più di 650 Centri Commercialitra Italia ed estero, PTA Group è in grado di recepire i bisogni e le aspettative delle Aziende e tradurle in piani marketing “su misura” per il proprio target. Il Gruppo è presente con filiali e società affiliate in Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti e con servizi organizzati direttamente dalla sede italiana in Austria, Olanda e Svezia. La Società opera anche in Medio Oriente attraverso un partner locale.
SMART BUILDINGS S.r.l. si occupa di attività di “Project Finance”, “General Contractor” e sistemi “chiavi in mano”, e precisamente: funzioni di “promotore” e/o di “società di progetto” in iniziative di project finance, nel settore pubblico e privato; funzioni di “general contractor”; agenzia e commercializzazione di apparecchiature e sistemi a tecnologia avanzata.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Le Insalate di Pollo Simmenthal ora anche nel canale vending
Il prossimo Acqua Vitasnella è official water di Napoli 2019 Summer Universiade

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Lavazza sempre più vicina all’alta cucina

08-10-2013 – Lavazza affianca gli chef stellati italiani in una partnership che mette in evidenza i valori del made in Italy in ambito gastronomico. Lo stesso brand Lavazza è associato

Aziende 0 Commenti

Il Black Friday di Lavazza non è finito! Minù in offerta anche oggi!

27-11-2017 – Un Black Friday lungo più di un weekend quello di Lavazza, che ha messo in promozione Minù, la macchina compatta e silenziosa destinata al canale domestico. Ultimo giorno

Aziende 0 Commenti

Partono le visite guidate allo stabilimento produttivo illy

29-09-2017 – Sono partite ieri giovedì 28 settembre le visite guidate organizzate dall’Università del Caffè presso lo stabilimento della storica torrefazione illy per permettere al pubblico di scoprire come si lavora alla produzione

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.