Un’importante novità per l’innovativa start up ARetail

0
Un’importante novità per l’innovativa start up ARetail

08-07-2019ARetail è una innovativa start up nel panorama della Distribuzione Automatica, poiché la propone come canale di vendita per prodotti che esulano dal Vending tradizionale, focalizzato soprattutto nel Food & Beverage. ARetail, invece, propone il canale come attraente veicolo per la vendita di prodotti particolari come la telefonia e l’elettronica di consumo, un’idea che ha presentato con successo anche all’ultima edizione del CES di Las Vegas.
Di ARetail abbiamo già parlato in passato, sia quando una sua macchina è stata installata presso l’Università Cattolica dove eroga prodotti hi tech, sia quando ha stretto un rapporto di collaborazione con FitBit per vendere i cosiddetti wearables.
In questi giorni, la start up ha annunciato un’importante novità, ovvero di essere  entrata a far parte di PTA Group e Smart Buildings S.r.l., due aziende molto attente nel valutare progetti innovativi all’interno del panorama delle startup italiane e non solo.

Alla guida di ARetail rimane il fondatore e CEO Walter Biason, che così commenta:

Per noi essere entrati a far parte di queste realtà è l’ennesima conferma che le scelte fatte, per sviluppare l’Automated Retail in modo innovativo e con merceologie nuove per questo settore, ci stanno portando nella giusta direzione. Avevamo già avuto le prime conferme a Gennaio al CES di Las Vegas quando avevamo presentato ad un pubblico internazionale la nostra idea di vending machine e di Automated Retail.
Oggi ARetail si arricchisce di una struttura di persone competenti e di conoscenze specifiche che ci permetteranno di affrontare progetti importanti con la stessa affidabilità e serietà che ci hanno contraddistinto fin dall’inizio della nostra attività”.

ARetail

PTA Group da oltre 25 anni offre servizi d’intrattenimento per i Centri Commerciali. Con una solida presenza in più di 650 Centri Commercialitra Italia ed estero, PTA Group è in grado di recepire i bisogni e le aspettative delle Aziende e tradurle in piani marketing “su misura” per il proprio target. Il Gruppo è presente con filiali e società affiliate in Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti e con servizi organizzati direttamente dalla sede italiana in Austria, Olanda e Svezia. La Società opera anche in Medio Oriente attraverso un partner locale.
SMART BUILDINGS S.r.l. si occupa di attività di “Project Finance”, “General Contractor” e sistemi “chiavi in mano”, e precisamente: funzioni di “promotore” e/o di “società di progetto” in iniziative di project finance, nel settore pubblico e privato; funzioni di “general contractor”; agenzia e commercializzazione di apparecchiature e sistemi a tecnologia avanzata.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare