San Benedetto partecipa all’International Horeca Meeting

0
San Benedetto partecipa all’International Horeca Meeting

10-02-2017 – Da oggi e fino a domenica 12 Febbraio, il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto sarà presente alla 6° edizione dell’International Horeca Meeting di Roma, la principale manifestazione di riferimento nel settore Ho.re.ca, organizzata da Italgrob.
In questa occasione l’azienda presenta alcune delle sue principali novità dedicate al mondo del fuoricasa.
Per quanto riguarda le acque minerali protagonista è Antica Fonte della Salute Millennium Water, in esclusiva per l’alta ristorazione, un prodotto raro e dalla purezza straordinaria che sgorga da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia). Oltre all’esclusiva bottiglia in vetro da 65cl, viene presentata la linea in PET per la ristorazione da 0,25L e 0,40L che abbina la perfezione del design con la praticità della plastica.
San Benedetto inoltre presenta anche il restyling completo della Fonte Cutolo Rionero, un nuovo design ispirato dalle tonalità dell’argento e che nella linea vetro esalta il simbolo della fonte: il putto che si scorge attraverso la finestra disegnata sull’etichetta frontale.
Nel segmento dei soft drinks la novità principale di quest’anno è Ginger Spritz, il nuovo aperitivo firmato San Benedetto con estratto naturale di zenzero: ottimo liscio, consumato on the rocks, ma ideale anche per lo Spritz, se mixato con un buon prosecco. Una bibita di tendenza che si presenta con un design giovane e distintivo, in linea con il tipo di prodotto e il target di riferimento fatto di giovani e young adult, sia maschile che femminile.
Anche per Schweppes, lo storico brand internazionale, vi è una novità, un nuovo gusto di tendenza  che si aggiunge alla sua offerta Premium Mixer:  la Tonica Hibiscus. Derivata dall’ibisco, un fiore con svariate proprietà ed usi, la nuova Tonica ha una colorazione rosa ed è ideale per realizzare innovativi cocktails, soprattutto a base di vodka e gin. Una proposta che nasce dalla forte crescita del mercato del bere miscelato di qualità e dal successo della linea Premium Mixer con le sue toniche aromatizzate d’alta gamma, di cui rappresenta il perfetto completamento dell’offerta affiancandosi ai 4 gusti Tonica classica, Tonica Pepe Rosa, Tonica Ginger & Cardamomo, Tonica Fiori d’Arancio & Lavanda.

San Benedetto
San Benedetto

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare