Levissima torna on air con uno spot dedicato alla purezza della sua acqua

0
Levissima torna on air con uno spot dedicato alla purezza della sua acqua

In occasione della Fase 2 post emergenza, Levissima torna on air con uno spot TV che racconta la sua acqua pura e incontaminata, da sempre sinonimo di qualità e sicurezza. Un riconoscimento alla montagna e alle sue caratteristiche, che donano al brand un’inconfondibile garanzia di autenticità e freschezza.

L’origine di alta montagna e la purezza delle fonti sono entrate nell’immaginario iconico del marchio, creando il tratto distintivo dell’acqua minerale Levissima fin dal suo storico claim Altissima, Purissima, Levissima. Questo periodo, che ha stravolto le abitudini di tutti gli italiani, ha fatto crescere la consapevolezza e la scelta di valori autentici, semplici e con un legame al territorio, valori che appartengono a Levissima.

Proprio nella nuova comunicazione il brand ripercorre le sue origini con uno storytelling e una scelta di immagini che rappresentano la voglia di riconnettersi con i luoghi incontaminati di alta montagna. Sulle note di “Heroes” di David Bowie, lo spot ha come protagonisti l’iconica vetta bianca Levissima, uno scalatore che, zaino in spalla, si prepara a raggiungerla e una giovane fotografa alla ricerca dello scatto perfetto.

Il nuovo spot è firmato da Ogilvy, mentre la pianificazione è gestita da Dentsuspot.
In onda da domenica 10 maggio sulle principali reti televisive in un formato da 15 secondi, la comunicazione sostiene il posizionamento di Levissima come l’acqua “per la tua sete di purezza” ovvero una fonte di idratazione pura e naturale.

Clicca sull’immagine per guardare lo spot!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare