San Benedetto partner de “La Corsa dei Santi”

31-10-2017 – Acqua Minerale San Benedetto disseterà tutti i partecipanti de “La Corsa dei Santi“, la grande
kermesse podistica, giunta quest’anno alla decima edizione, dedicata ai Santi che popolano il calendario cristiano.
Mercoledì 1 novembre, da ogni parte d’Italia giungeranno a Roma atleti o anche semplici amatori per testimoniare il legame con il santo patrono della propria parrocchia, della propria città, del proprio nome. Un appuntamento ormai tradizionale per i runners che vogliono godersi il cuore di Roma su un tragitto che parte e arriva a Piazza San Pietro dopo aver toccato i più celebri monumenti della città.  Due i percorsi, uno di 10 km dedicato agli atleti ed uno amatoriale di 3 km.
San Benedetto parteciperà alla gara in qualità di fornitore ufficiale dell’evento correndo insieme a tutti i partecipanti e dissetandoli con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro di “Progetto Ecogreen”, l’innovativa linea di Acqua Minerale dedicata alla natura e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta.
La linea “Progetto Ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, è caratterizzata dall’utilizzo di RPET nella produzione delle bottiglie ed inoltre acquista crediti per finanziare attività sostenibili che abbattano i gas effetto serra,in modo da compensare la CO2 eq sull’intera linea.
San Benedetto sarà inoltre presente con striscioni e gonfiabili ad arco lungo il percorso e, per l’occasione, tutti i runners troveranno una bottiglia già all’interno del pacco gara alla partenza.
L’azienda di Scorzè da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport: e proprio la partecipazione di San Benedetto alla Corsa dei Santi rappresenta un momento importante di contatto con i consumatori.

san benedetto

san benedetto

 

Precedente Horecatv.it intervista a Host con A. Costantin di Q-Save Elkey
Il prossimo Portogallo. Tassa sullo zucchero? No, sul sale

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Gruppo Illiria al Master Food & Wine Management del Sole 24 Ore

29-01-2018 – Come abbiamo riportato in questa News di venerdì 26 gennaio, il Master Food & Wine Management del Sole 24 Ore tenutosi giovedì 35 a Roma, ha visto la partecipazione

Aziende 0 Commenti

Con Automatika il vaping nel vending diventa 4.0

09-05-2019 – Automatika è una società nata nel 2005 per la produzione di distributori automatici destinati prevalentemente ai segmenti delle farmacia, tabaccherie e, più di recente, del vaping, settore per

Aziende 0 Commenti

Partnership tecnologica tra Mitaca e Sacmi

16-06-2016 – La qualità delle miscele realizzate da Mitaca, partner di illycaffè e specializzata nel caffè porzionato, incontra l’expertise della Sacmi, leader nella produzione di macchinari per l’automazione e l’imballaggio, oltre

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.