Nuovi prodotti vending per G. Cova & C.

0
Nuovi prodotti vending per G. Cova & C.

Cova-logo29-09-2015G. Cova & C. brand acquisito nel 2009 da IDB Dolciaria srl, è un marchio da sempre associato all’arte pasticciera e alla produzione di snack di alta qualità.
Da pochi anni nel vending, G. Cova & C. propone al canale snack perfettamente in linea con le esigenze del Fuori Casa e rispondenti alle più recenti richieste dei consumatori che vogliono anche nella distribuzione automatica prodotti qualitativamente superiori alla media.
Ampia l’offerta di G. Cova & C.: dai croissant alle crostatine ai biscotti di frolla, tutti farciti con creme e marmellate di prima qualità e proposti in numerose varianti, alcune del tutto particolari come le crostatine alla crema di nocciola o all’amarena Fabbri, nata per un’operazione di co-branding.
Di recente, l’azienda ha ampliato la sua offerta inserendo nuove referenze: i plum cake della linea Ottavo Cielo e, prossimi al lancio, RIS COCCO e RIS CIOCCO, biscotti preparati con farina di riso nelle varianti al cocco e al cioccolato.
Assolutamente unici i plum cake Ottavo Cielo, non solo per le particolari varianti di gusto – ai frutti rossi e pere+cioccolato, oltre che il classico – ma anche per la preparazione che prevede 30 ore di lievitazione per un risultato insuperabile per morbidezza e gusto!

Tutti gli approfondimenti sui prodotti G. Cova & C. nel numero 18 della nostra rivista bimestrale Vending News!

 

G. Cova & C.
G. Cova & C.

COVA-RISCOCCO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare