Horecatv.it intervista a Host con A. Costantin di Q-Save Elkey

0
Horecatv.it intervista a Host con A. Costantin di Q-Save Elkey

31-10-2017 – La tecnologia Q-Save Elkey in fatto di sistemi di pagamento ha sviluppato soluzioni indirizzate a più mercati e particolarmente dedicate al mondo della Distribuzione Automatica e dell’Ho.Re.Ca., due segmenti della ristorazione che in qualche modo si incontrano.
Q-Save Elkey ha individuato i punti comuni ai due mercati, sviluppando soluzioni applicabili in entrambi, come nel caso dei Buoni Pasto, spendibili sia nei punti di ristoro tradizionali, che nella ristorazione a domicilio e ai distributori automatici.
Di quest’ultimo segmento abbiamo già parlato in una News del 9 ottobre scorso, nella quale abbiamo evidenziato come il nuovo decreto ministeriale 122/2017, entrato in vigore l’8 settembre 2017, sancisce definitivamente la spendibilità di buoni pasto al distributore automatico e riconosce quest’ultimo come un effettivo luogo della ristorazione.
QSAVE grazie al know how di Elkey e all’esperienza nella gestione del buono pasto è l’unica realtà in Italia che può accettare i pagamenti con Buoni Pasto sui Distributori Automatici, sia nel caso di Buono Pasto cartaceo che nel caso di Buono Pasto digitale, offrendo al gestore strumenti atti a controllarne la movimentazione,
Nella ristorazione, grazie all’utilizzo di un POS Mobile, il Buono Pasto può essere transato anche in caso di consegne a domicilio dei pasti o di servizi di catering.
Per l’Ho.Re.Ca. Q-Save Elkey propone E-Cash, la cassa check-in che può accettare moneta, card, badge o chiavette cashless per ricaricare e acquistare i prodotti, per poi ritirarli comodamente al banco, senza più doppie code e tempi di attesa per l’acquisto. L’E-Cash è pensata per aziende in cui la cassa automatica diventa uno dei diversi punti di erogazione e pagamento, insieme ai distributori e a punti ristoro. Infatti l’E-Cash può essere personalizzata sia per ricaricare la propria chiavetta, card o badge anche con i Buoni Pasto, sia per la scelta e acquisto degli articoli in assortimento. Questo dà la possibilità all’azienda di rendere versatili e complementari  tutti i suoi punti ristoro, compresi i distributori automatici.
Della versatilità delle soluzioni Q-Save Elkey parla Andrea Costantin, direttore commerciale di Elkey, nell’intervista colta al volo nei corridoi di Host da Fabio Russo per horecatv.it.
Seguila cliccando sull’immagine!

Q-SAVE
Q-SAVE

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare