San Benedetto protagonista all’International Horeca Meeting

0
San Benedetto protagonista all’International Horeca Meeting

Acqua Minerale San Benedetto (padiglione C3, stand 160) partecipa all’International Horeca Meeting di Italgrob organizzata in collaborazione con Italian Exbition Group nel più ampio contesto di Beer & Food Attraction in scena a Rimini fino al 22 febbraio.
La dodicesima edizione sarà una vetrina d’eccellenza per presentare le novità di prodotto e i trend da lanciare in vista della stagione estiva. I principali esponenti di associazioni, istituti di ricerca e realtà produttive illustreranno il futuro del settore con particolare focus sulle attività formative. Per San Benedetto è un’occasione per raccontare i valori che caratterizzano il brand e far nascere nuove opportunità di business.
Nel mondo delle acque minerali presenta Antica Fonte della Salute – Millennium Water, una delle più prestigiose creazioni di San Benedetto, San Benedetto Tower la nuova bottiglia di acqua minerale da 1L dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca, proposta anche in PET 100% riciclabile per soddisfare le esigenze di praticità. A completamento della gamma HoReCa non mancano San Benedetto Elite, Acqua di Nepi, Cutolo Rionero, Acqua Fonte Corte Paradiso.
Oltre all’ampia proposta di acque minerali, San Benedetto presenta la gamma di bevande per il mondo HoReCa, tra le quali San Benedetto Indian Black Tea, il thè premium nei gusti Pesca e Limone, in acqua oligominerale, senza coloranti, conservanti e zuccheri artificiali.
Per il thè freddo non poteva mancare il Thè San Benedetto, nei gusti Limone e Pesca, disponibile nel pratico formato in lattina sleek da 33cl, nella nuova veste grafica, dal mood fresco ed essenziale.
Presenti anche gli Energy Drink, segmento nel quale San Benedetto è entrata con proposte uniche e fortemente innovative, completando così il proprio portafoglio di prodotti, come: San Benedetto Fruit&Power con tutto il buono della frutta in acqua minerale naturale e l’energia di caffeina e taurina, zero zuccheri aggiunti e San Benedetto SB Energy Super Boost a base di ingredienti energizzanti come taurina, caffeina e vitamine del gruppo B.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare