Caffè Motta a MARCA 2023 con la linea premium del monoporzionato

0
Caffè Motta a MARCA 2023 con la linea premium del monoporzionato

Caffè Motta partecipa con un proprio spazio espositivo (Pad. 22 Stand A/18) alla diciannovesima edizione della fiera MARCA by BolognaFiere, in programma il 18 e 19 gennaio2023 presso il quartiere fieristico di Bologna.

L’azienda salernitana che fa capo alla famiglia Mastromartino ha scelto l’appuntamento con l’unica rassegna italiana dedicata alla DM e alla marca del distributore per presentare le importanti novità nelle miscele e nel packaging coerenti con il nuovo posizionamento premium del brand Caffè Motta nel segmento in crescita del monoporzionato.

Caffè Motta, infatti, sta provvedendo all’ampliamento della propria offerta nel mondo delle monodosi a partire dalle cialde compostabili. Il riposizionamento del brand nella fascia premium si è concretizzata nella rivisitazione dell’attuale miscela, che ha assunto il nuovo nome di Espresso Cremoso, affiancata dall’introduzione di una seconda referenza, Espresso Bar, dal gusto più intenso.

In parallelo, Caffè Motta ha rivoluzionato l’assortimento nelle capsule in alluminio compatibili con il sistema Nespresso con il lancio di 4 nuove miscele messe a punto per soddisfare la molteplicità di gusti e tradizioni locali dei consumatori italiani: Pregiato, Cremoso, Intenso e Decaffeinato.

Il nuovo posizionamento di Caffè Motta è comunicato visivamente dal restyling del packaging, oggi dominato dal colore nero brillante ed elegante nelle capsule in alluminio pur senza abbandonare del tutto il family feeling distintivo del marchio rappresentato dall’arancione, presente sotto forma di banda nelle capsule e destinato a restare protagonista nel resto della gamma assortimentale.

Durante la manifestazione, inoltre, sarà presentata anche “La Cremotta”, la nuova macchina ecocostenibile per cialde. Una macchina semplice, versatile, con la pratica chiusura a palmo disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e l’immancabile arancione, da sempre il colore distintivo di Caffè Motta. E per tutti i tifosi della Salernitana, di cui Caffè Motta è Main Sponsor per la stagione 2022/2023, è stato realizzato anche un quarto modello di colore granata.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare