Panafè presenta Fox, la sua compatibile Nespresso

0
Panafè presenta Fox, la sua compatibile Nespresso

17-10-2013Panafè, marchio di Commerciale Adriatica, è presente a Host 2013 – pad. 9 stand S28 – con una  novità che imporrà l’Azienda nella fascia di mercato degli estimatori Nespresso.
In occasione della manifestazione fieristica milanese Panafè lancia FOX, la macchina da caffè per capsule compatibili Nespresso, evoluzione tecnologica della collaudatissima CA-NANO: stessa struttura ma funzionamento adattato all’uso delle capsule compatibili Nespresso.
FOX  si avvale di tutte le caratteristiche che rendono le macchine dell’Azienda affidabili e competitive: componentistica made in Italy a partire dalla Pompa ULKA EP4 Glow wire, passando per lo scambiatore anodizzato anticalcare brevettato da Panafè,  fino alle piccole parti come il termostato e l’o-ring.
FOX , la cui produzione partirà nel 2014, è disponibile in più versioni, da quello semplice solo caffè espresso ai modelli accessoriati con lancia vapore e sistema deconto.
Oltre alla nuova FOX, lo stand Panafè esporrà l’intera gamma delle macchine prodotte,  con un posto di riguardo per l’ultima versione delle già note MY@PODS e MY@FAP.

FOX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare