Il gruppo Orasesta acquisisce in Romania

05-09-2019 – L’Est Europa rappresenta sempre di più un mercato in crescita per la Distribuzione Automatica, come prova l’operazione conclusa ai primi di agosto dal Gruppo Orasesta che ha portato a termine l’acquisizione della Nova Prompt srl, che opera col marchio Coffee Selection.

L’azienda lo annuncia attraverso il suo profilo Linkedin:

Giovedì 1 agosto 2019 a Bucarest è stato perfezionato il closing di un’importante operazione che ha permesso ad Orasesta S.p.A. di acquisire il controllo di Nova Prompt S.r.L., società leader nei servizi di ristoro a mezzo distributori automatici in Romania. La società romena conta circa 200 collaboratori, 4.000 distributori automatici installati presso clienti ed opera col marchio Coffee Selection. A seguito di questa operazione il Gruppo raggiunge un organico di 600 collaboratori ed un volume d’affari di 90 milioni di Euro di cui 70 in Italia e 20 in Romania.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.