Sant’Anna presenta la nuova linea Karma

0
Sant’Anna presenta la nuova linea Karma

21-04-2017 – Avere un karma positivo è diventato un modo di dire comune per descrivere la legge causa – effetto, secondo la quale ogni nostra azione ha delle conseguenze precise. In particolare, sottolinea come un’azione positiva generi sempre una o più reazioni positive. Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani, ha dedicato una nuova linea di bevande fondata su questo principio: bevi bene e fai del bene a te stesso!
La nuova linea Karma di Sant’Anna si compone di tre prodotti: Karma Verde, Karma Giallo e Karma Rosso. Non semplici bevande, ma veri e propri alleati di benessere che uniscono alle proprietà dell’Acqua Sant’Anna, acqua leggera che nasce nella natura incontaminata delle granitiche vette alpine, uno speciale mix di ingredienti vegetali e frutta, sapientemente dosati per dare vita ad una bevanda buona, dissetante e in grado di soddisfare precise esigenze di salute e benessere.
Queste bevande, oltre ad offrire tutte le importanti proprietà benefiche della frutta e della verdura, sfruttano il loro colore per stimolare uno specifico chakra, ovvero uno dei centri di energia presenti nel nostro corpo. Nasce così una bevanda unica, che fa bene al corpo e contemporaneamente all’anima.
Karma Verde è ispirato al 4° chakra Anahata, connesso all’empatia e all’espansione dell’amore. Karma Verde è una bevanda a base di un delicato mix di succo di frutta e verdure dal colore verde, in acqua Sant’Anna: Mela (simbolo di sintonia), Cetriolo (simbolo di cambiamento), Carciofo (simbolo di apertura) e Zenzero (simbolo di equilibrio). Questi ingredienti svolgono anche un’importante funzione depurativa per l’organismo.
Karma Giallo è ispirato al 3° chakra Manipura, connesso all’ottimismo e allo sviluppo del potere personale. Karma Giallo è una bevanda a base di un delicato mix di succo di frutta e verdure dal colore giallo in acqua Sant’Anna: Ananas (simbolo di trasformazione), Zucca (simbolo di abbondanza), Aloe vera (simbolo di armonia) e Salvia (simbolo di identità). Questi ingredienti svolgono anche un’importante funzione dimagrante e digestiva.
Karma Rosso è ispirato al 1° chakra Muladhara, connesso alla stabilità e alla gioia di vivere il proprio radicamento. Karma Rosso è una bevanda a base di un delicato mix di succo di frutta e verdure dal colore rosso in acqua Sant’Anna: Pomodoro (simbolo di desiderio), Arancia Rossa (simbolo di vigore) e Basilico.

Le bevande della nuova Linea Karma, senza glutine e senza conservanti, sono disponibili nel pratico bicchierino da portare sempre con sé.
Sempre attenta alle necessità dei suoi consumatori, Sant’Anna propone con la nuova Linea Karma tre prodotti gustosi e sani che soddisfano con ingredienti semplici la ricerca del benessere fisico e mentale.

karma
karma

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare