Più Buono Special Vending: la frutta secca in monoporzione della linea Vivinforma

0
Più Buono Special Vending: la frutta secca in monoporzione della linea Vivinforma

Con il marchio Più Buono la ELG Foods propone al Vending un’ampia gamma di snack nati dalla combinazione di ingredienti ricercati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e in grado di combinare la componente salutistica con il gusto, secondo il principio che uno snack, oltre che far bene, deve essere buono… Più Buono.

All’interno della gamma  la linea Vivi In Forma, costituita da barrette a base di frutta secca, ricche di fibre e vitamine, prive di lattosio e glutine e quindi adatte anche agli intolleranti, con un contenuto di frutta secca superiore al 55%.

Non manca la frutta secca intesa come ingrediente assoluto, che risponde ad una sempre crescente richiesta da parte dei consumatori di questo particolare alimento, di cui i nutrizionisti evidenziano gli aspetti salutari, essendo ricca di vitamina E, antiossidanti, fibre, omega3 ed energia, elementi indispensabili per affrontare la routine quotidiana.

Più Buono propone al Vending le pratiche bustine da 30 grammi di Mandorle, Noci e SuperMix, i prodotti più amati dai consumatori. Sgusciate con una procedura naturale ed imbustate in un packaging vivace ed accattivante, sono referenze perfette per la vendita d’impulso nei distributori automatici.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare