SanTHE’ Sant’Anna Senza Zucchero: dissetarsi con gusto e con zero calorie

0
SanTHE’ Sant’Anna Senza Zucchero: dissetarsi con gusto e con zero calorie
Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di thè freddo. Per le merende, i pic-nic al lago o le passeggiate in montagna o per una semplice pausa carica di energia, SanTHE’ Sant’Anna Senza Zucchero è perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una bevanda naturale e poco calorica!
Negli intramontabili gusti limone e pescaSanTHÈ Senza Zucchero da 0,5l e da 1l è fatto come in casa!
Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lo fa amaro, la quantità di zucchero la decide il consumatore: zero, tanto o poco!
Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ Senza Zucchero è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.
Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservantiSolo the infuso in acqua minerale Sant’Anna, più naturale di così!
SanTHE’ Sant’Anna è la linea di tè freddi dissetanti e rinfrescanti preparati con cura con vero infuso di tè, secondo il metodo tradizionale dell’infusione in acqua minerale Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare