Didiesse lancia la nuova versione di Avatar

0
Didiesse lancia la nuova versione di Avatar

09-02-2015 – A distanza di poco più di un anno dalla prima versione, Didiesse lancia Avatar Pro, evoluzione del primo modello e sua ottimizzazione sulla base dell’esperienza e del know-how acquisiti durante il primo anno di confronto col mercato.
Oltre ad intervenire con piccoli rimaneggiamenti di tipo meccanico, si è provveduto a riprogettare ex novo tutta la parte elettronica, un intervento che rende Avatar Pro molto più appetibile in termini funzionali, a partire dal controllo totalmente elettronico del movimento delle catenarie.
A ciò si aggiunge il display alfanumerico a due righe con sedici caratteri blu/bianco che ne migliora sia l’estetica che la comunicazione con il mondo esterno e offre la possibilità di vendere anche solo i prodotti relativi alla macchina del caffè; attribuendo un prezzo all’acqua calda erogabile (interfacciando macchina e Avatar), si aumenta il possibile incasso del distributore stesso.
Ma la caratteristica che lo rende “pioniere” nel segmento, è un sistema cashless integrato: la nuova elettronica, infatti, è in grado di gestire un RFID mifare dedicato, con codici d’accesso e sub codici per contraddistinguere le contabilità in fase di prelievo dati, riuscendo a gestire prezzi scontati e diversi protocolli di comunicazione.
Infine,  il bocchettone chiave è stato concepito per leggere contemporaneamente sia la classica chiavetta che il formato card, senza precludere la vendita per contanti, aumentando di conseguenza i metodi di pagamento.
Avatar Pro diventa così il miglior alleato del gestore O.C.S.!

 

 

Avatar-Pro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare