Sapori e colori della tradizione nei nuovi spot di Fiore di Puglia

10-10-2018 – Un paesaggio straordinario, quello della costa pugliese tra Monopoli, Polignano a Mare, Locorotondo e la Valle d’Itria, fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria di Fiore di Puglia, che ha scelto un’agenzia media locale per promuovere due suoi prodotti di eccellenza: i Tarallini e i Quadrotti.
Tre gli spot pubblicitari girati, accomunati dal claim “Tutto il sapore di una terra straordinaria” che sottolinea lo stretto legame tra l’azienda e la sua terra, dalla quale provengono le materie prime principali dei suoi prodotti: l’olio, la farina, il vino. Per l’azienda di Corato, attiva da oltre 20 anni nel comparto degli snack da forno, lo stretto rapporto con la propria regione è il principale asset, il valore che è alla base della produzione dell’ampia gamma di referenze e formati a portafoglio.
Esportati nei 5 continenti, i Tarallini di Fiore di Puglia si distinguono per qualità degli ingredienti, una lavorazione che rispetta la tradizione pugliese (prima bolliti e poi cotti al forno), processi produttivi eseguiti con macchinari di ultima generazione, rispetto degli standard in materia di igiene e tracciabilità.
Gli spot, che sono on air sui media televisivi e su canali social come Facebook, Instagram e You Tube, sono anche una promozione della Puglia da un punto di vista turistico, una terra dove la bellezza dei paesaggi si coniuga perfettamente con un’antica tradizione gastronomica d’eccellenza.

Clicca sull’immagine e guarda lo spot!

Puglia

Precedente Manifestazione d'interesse Liceo "Archimede" di Acireale (CT)
Il prossimo "Incontra l'esperto" a TriestEspresso Expo 2018

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Mars Inc. inaugura in Cina un istituto di ricerca e formazione

01-10-2015 – Il 24 settembre scorso, Mars Incorporated ha aperto il suo Global Food Safety Center, un istituto di ricerca e formazione primo nel suo genere che mira ad elevare gli standard

Aziende 0 Commenti

Caffè Mauro e le Eccellenze della Calabria a TuttoFood

10-05-2017 – Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nei mercati esteri, che conoscono e apprezzano il brand Caffè Mauro, sinonimo di Qualità e del Made in Italy nel mondo, la

Aziende 0 Commenti

Presentato il bilancio illy 2017: fatturato in crescita e nuovi progetti per il futuro

04-05-2018 – È stato reso noto negli scorsi giorni il bilancio illy relativo al 2017. Prima ancora dell’ufficialità dell’Assemblea dei Soci svoltasi il data 26 aprile, dell’azienda e dei suoi

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.