Sapori e colori della tradizione nei nuovi spot di Fiore di Puglia

10-10-2018 – Un paesaggio straordinario, quello della costa pugliese tra Monopoli, Polignano a Mare, Locorotondo e la Valle d’Itria, fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria di Fiore di Puglia, che ha scelto un’agenzia media locale per promuovere due suoi prodotti di eccellenza: i Tarallini e i Quadrotti.
Tre gli spot pubblicitari girati, accomunati dal claim “Tutto il sapore di una terra straordinaria” che sottolinea lo stretto legame tra l’azienda e la sua terra, dalla quale provengono le materie prime principali dei suoi prodotti: l’olio, la farina, il vino. Per l’azienda di Corato, attiva da oltre 20 anni nel comparto degli snack da forno, lo stretto rapporto con la propria regione è il principale asset, il valore che è alla base della produzione dell’ampia gamma di referenze e formati a portafoglio.
Esportati nei 5 continenti, i Tarallini di Fiore di Puglia si distinguono per qualità degli ingredienti, una lavorazione che rispetta la tradizione pugliese (prima bolliti e poi cotti al forno), processi produttivi eseguiti con macchinari di ultima generazione, rispetto degli standard in materia di igiene e tracciabilità.
Gli spot, che sono on air sui media televisivi e su canali social come Facebook, Instagram e You Tube, sono anche una promozione della Puglia da un punto di vista turistico, una terra dove la bellezza dei paesaggi si coniuga perfettamente con un’antica tradizione gastronomica d’eccellenza.

Clicca sull’immagine e guarda lo spot!

Puglia

Precedente Manifestazione d'interesse Liceo "Archimede" di Acireale (CT)
Il prossimo "Incontra l'esperto" a TriestEspresso Expo 2018

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Ditta Artigianale per la prima volta al “World of Coffee”

23-06-2016 – Ditta Artigianale, coffee bar e micro torrefazione dedita allo specialty coffee, diretta da Francesco Sanapo, in degustazione per la prima volta al World of Coffee, il campionato mondiale di

Aziende 0 Commenti

EVOCA Group a TriestEspresso 2018. Pad. 30- Stand 62

18-10-2018 – Un leader mondiale nella produzione di macchine per il caffè professionali come EVOCA Group non poteva mancare l’appuntamento con TriestEspresso, importante vetrina per far conoscere ad una platea

Aziende 0 Commenti

Nestlé modifica la struttura dello zucchero. Stesso gusto, meno calorie

12-02-2019 – Una ricerca avviata dalla  Nestlé Nutritional Foundation nel 2014, in collaborazione con i Product Technology Centers di York e Konolfingen, ha portato al risultato che l’azienda si era prefissata, in

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.