“Incontra l’esperto” a TriestEspresso Expo 2018

0
“Incontra l’esperto” a TriestEspresso Expo 2018

10-10-2018 – “Incontra l’esperto” è uno degli eventi collaterali di TriestEspresso Expo 2018, la più importante fiera internazionale dedicata alla filiera dell’industria del caffè espresso in programma in Porto Vecchio dal 25 al 27 ottobre. Voluta proprio per rispondere a queste domande e realizzata in collaborazione con il Gruppo Italiano Torrefattori Caffè e la società specializzata in consulenza alimentare MV Consulting, questa iniziativa vuole essere uno strumento per aiutare gli imprenditori – e non solo – a conoscere meglio il loro settore di business e valutare scelte spesso strategiche.

Durante i tre giorni di TriestEspresso Expo, visitatori ed espositori – su prenotazione – possono incontrare un esperto di MV Consulting per approfondire tematiche importanti come la sicurezza alimentare, la contaminazione dei cibi, l’ocratossina, l’acrilammide o la disinfestazione.
L’acrilammide è un argomento che torna spesso quando si parla di sicurezza alimentare, ma cosa è necessario in concreto per eliminare tutti i rischi? E che cosa bisogna conoscere per gestire correttamente i materiali e gli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari, i cosiddetti “Moca“? E ancora, conosco davvero la normativa del mio settore al punto di garantire la sicurezza alimentare e la tutela dei miei clienti?

Per rispondere a queste e altre domande pertinenti, è necessario prenotars, inviando una mail a events@triestespresso.com, indicando l’argomento desiderato e scrivendo nell’oggetto “Meet the expert – booking”.  Ogni incontro tecnico, in programma nella Hall 30 allo stand 53, sarà personalizzato e gratuito e durerà circa 20-30 minuti.

Attenzione! Le prenotazioni chiudono venerdì 12 ottobre!!

Esperto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare