Satispay con Oxfam Italia per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

0
Satispay con Oxfam Italia per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

Non è la prima volta che Satispay invita la community dei suoi utenti – circa 3,4 milioni di persone – ad utilizzare l’app di pagamento per effettuare donazioni in favore di coloro che si trovano in difficoltà e non è la prima volta che Satispay si unisce a Oxfam Italia per supportarne le cause. È accaduto nel peggior momento dell’epidemia di Covid e si ripete ora per aiutare le popolazioni siriane e turche colpite dal terremoto.

“Dopo lo straordinario sostegno che la nostra community ha dimostrato in risposta ad alcuni degli eventi più tragici degli ultimi anni, dalla pandemia al conflitto in Ucraina, abbiamo ritenuto importante impegnarci anche in questa occasione, per appoggiare la sensibilità dei nostri utenti, dando loro modo di farsi parte attiva negli aiuti alle popolazioni colpite da questo sisma di incomparabile portata” ha commentato Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay.

La raccolta fondi è già partita, ma può diventare più significativa quante più persone rispondono all’appello di Satispay, anche coloro che hanno scaricato l’app per prendere un caffè al distributore automatico abilitato ai pagamenti via Satispay o anche scaricando per la prima volta l’applicazione approfittando del codice promo OXFAM.

Tutti gli utenti Satispay possono partecipare alla raccolta fondi con una donazione, accedendo alla sezione “Donazioni” nell’area “Servizi” della app o con pochissimi click da qui.
satispay

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare